Jump to content

Sequoia su vecchio pc

38Nic

Recommended Posts

Buonasera,

ho un pc con scheda madre Asrock Z370 Pro e cpu I7 8700, utilizzo scheda integrata. Non veniva utilizzato da un po’ di tempo, in aggiornamento software mi dava la possibilità di aggiornare a Sequoia. Parte l’aggiornamento e il pc una volta scaricato e partita l’installazione restituisce schermo nero. Il pc è acceso ma con schermo nero, allego una delle ultime schermate che sono riuscito a fotografare. Grazie anticipatamente per l’attenzione.

NicIMG_7683.thumb.jpg.ae956d2a7f6b92b4b4c9b893782d585e.jpg

Purtoppo no, e ora ravviando alla gui di Clover non mi accetta nessun comando da tastiera.

Posso staccare l'ssd nvme e collegarlo ad altra macchina con windows 11 ed usare ocat di windows per gli aggiornamenti?
Grazie

Pero' il problema è che all'avvio il sistema come se non riconoscesse la tastiera ed il mouse, pur usando i classici F2 o del non mi fa entrare nel bios

e se premo la barra spazio od altro alla gui di clover non succede nulla..

Sostanzialmente arrivo alla gui di Clover, e parte nuovamente l'installazione ma non mi da possibilità di entrare prima nel bios oppure di resettare nwram tramite la barra spaziatrice...

Ok, dopo provo, nel frattempo ho inserito la vecchia usb con ventura su windows ed ho questo risultato,

come capire se Clover o OC? Ed è possibile utilizzare ocat?

Grazie

IMG_7684.png