Jump to content

Riordinare la GUI

Bros

Recommended Posts

Sono ancora qui perché di installazione non se ne parla proprio.

Ho eseguito un aggiornamento da Sequoia 15,7 a Tahoe 26,0 immediatamente dopo il suo rilascio, settimane fa.
(considerazioni mie: con l'aggiornamento e il medesimo SMBIOS, anche se su hd differenti, le versioni condividono un ambiente che se compromesso, manda tutto all'aria.
OCLP era ancora attivo e nulla sapevo di temporanee disattivazioni di WhateverGreen, AppleALC e eventuali mappature USB extra.
Così ... bello fresco come appena sveglio!🙂
)
Si è avviato e ha installato su un "nuovo hd" i suoi file ma al riavvio si bloccava inesorabilmente a metà. 
Tra l'altro mi ha incasinato anche il boot di tutti i File System installati. ho dovuto scollegarli e riavviarli uno alla volta.

Ieri ho provato da chiavetta il full Installer su "nuovo hd".  
Ovviamente OCLP assente, con la mia EFI di Sequoia a cui ho disattivato  WhateverGreen e AppleALC. 
Come previsto non si avvia, ma leggo ora che mi manca l'impostazione "disattivi i kext brmc, block  etc, o imposti"

12 ore fa, Anto65 ha scritto:

Min kernel 23.0.0 / max kernel 24.99.99

la cui mancanza pregiudica l'avvio. (solo relativamente ai kext IOSkywalkFamilyLegacy)
Quindi riprovo e se almeno si installa passo altrove per risolvere gli inevitabili problemi con lei sorti.