pumidru Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago (edited) Salve, ho crato questo nuovo EFI per Tahoe ma si blocca come da schermate allegate dopo un po' PC: MB: Gigabyte GA-H510M S2H CPU: Intel i7-11700 - FCLGA1200 Ram: 32 GB ram DDR4 2400MHZ Graphics: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition 8GB Grazie Vincenzo oc.zip Edited 3 hours ago by pumidru Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 3 hours ago Supervisor Share Posted 3 hours ago 5 minutes ago, pumidru said: Salve, ho crato questo nuovo EFI per Tahoe ma si blocca come da schermate allegate dopo un po' PC: MB: Gigabyte GA-H510M S2H CPU: Intel i7-11700 - FCLGA1200 Ram: 32 GB ram DDR4 2400MHZ Graphics: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition 8GB Grazie Vincenzo oc.zip 7.17 MB · 0 downloads Stai installando tahoe o e' già installato? se stai installando nelle prime fasi devi disabilitare whatevergreen kext o utilizzarne uno modificato Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumidru Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago Ho 3 partizioni separate, è ho una installazione pulita di Sequoia è sto facendo l'aggiornamento su questa come test, il programma fa l'aggiornamento, si avvia l'installer, si riavvia e poi si posizione sulla partizione aggiornata che ci dovrebbe essere tahoe ma li dopo un po' si blocca come da schermata solo se tutto andrà bene, lo farò sulla partizione di lavoro Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 3 hours ago Supervisor Share Posted 3 hours ago WhateverGreen.kext.zip se vuoi provare questo e' il kext se stai installando e non hai altri problemi nella efi ti dovrebbe passare quel punto (potresti aver bisogna anche di modificare la mappatura usb se la utilizzi via kext) edit non vedo mappatura usb nella tua efi (se non sbaglio) quindi con il kext dovrebbe andare Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumidru Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago Mi è partito, ha completato l'installazione e sembra funzionare. Se tutto funziona, debbo fare l'aggiornamento sulla partizione di lavoro, come procedo? Grazie di tutto Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago Puoi fare come hai fatto ora poi formatti la partizione che non ti serve Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumidru Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago Ho notato che l'audio non si sente, e non vede la linea output Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago AppleHda e' stato rimosso da Apple E' possibile ripristinarlo con MyKextInstaller oppure usare VoodooHDA Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumidru Posted 5 minutes ago Author Share Posted 5 minutes ago Ho risolto con VoodooHDA ora prima di procedere all'installazione su quello di lavoro, devo utilizzare di nuovo WhateverGreen.kext.zip 216.95 kB · 3 download oppure con questa EFI funzionante vado liscio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts