Mjmcfet Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago 48 minuti fa, fabiosun ha scritto: prova solo diskutil list da che OS partivi? Una volta avviato diskutil list e ottenuto la lista dei dischi come posso proseguire?. Ho solo un ssd interno, ma come dicevo nei precedenti mess non ho specifiche sul FileVault attivo o meno dalla lista restituita scusate i tanti messaggi ma il pc è totalmente bloccato per il lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago Se il problema lo hai avuto dopo l’aggiornamento a tahoe ( che è stato completato ed al riavvio non va la password) segui il link che ha messo anto65 per logan71 qualche messaggio prima del tuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mjmcfet Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 8 minuti fa, fabiosun ha scritto: Se il problema lo hai avuto dopo l’aggiornamento a tahoe ( che è stato completato ed al riavvio non va la password) segui il link che ha messo anto65 per logan71 qualche messaggio prima del tuo Come ti dicevo questa procedura https://www.ichi.co.uk/blog/removing-file-vault-from-internet-recovery-console si ferma in quanto da terminale diskutil non accetta i comandi proposti. diskutil list funziona ma non so come proseguire adattando i comandi senza apfs. hai indicazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 57 minutes ago Support Team Share Posted 57 minutes ago Prova così da Recovery sempre dal terminale mount -uw /Volumes/Tahoe\ bless --mount /Volumes/Tahoe --bootefi --last-sealed-snapshot ( Sostituisci " Tahoe " con il nome che hai dato al disco ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mjmcfet Posted 30 minutes ago Share Posted 30 minutes ago 25 minuti fa, Anto65 ha scritto: Prova così da Recovery sempre dal terminale mount -uw /Volumes/Tahoe\ bless --mount /Volumes/Tahoe --bootefi --last-sealed-snapshot ( Sostituisci " Tahoe " con il nome che hai dato al disco ) Ho sbagliato qualcosa nell’inserire i comandi? magari gli spazi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts