krellz Posted July 29, 2025 Share Posted July 29, 2025 Salve a tutti, perdonate ma ho necessità di scaricare questi file di circa 20 mega, per provare ad installare Big sur sul mio Mac 10,1 late 2009! sul sito GitHub sembra che ci sia, ma poi lo vai ad aprire ed è la ver 1.0.2!!! che dà problemi finali di montaggio pennetta!!! Se qualche mitico avesse questo file ultima versione e me lo potesse inviare sarei infinitamente te grato ! ah questo sarebbe il link al download della verisone 1.1.0 ma che poi usandolo sul Mac sarebbe la 1.0.2 forse qualche porblema di chace di vechie veriosjni proavte prioma!? ma non sono così esperto! hjo provato anche a disinstallare la precedenti ma con nessun risultato ! https://github.com/Ben216k/Patched-Sur/releases Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 29, 2025 Supervisor Share Posted July 29, 2025 ciao @krellzho scaricato l'ultima che definisce come 1.10 ma in realtà e' la 1.02 io non avevo mai installato questa app quindi presumo sia un errore del developer 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
krellz Posted August 13, 2025 Author Share Posted August 13, 2025 Il 29/07/2025 at 17:58, fabiosun ha scritto: come 1.10 ma in realtà e' la 1.02 ok però loro sembra che lo diano per cosa fatta e definitiva!!! vabbè ! ho usato un altro motodo! con bigsur si può fare ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts