Riccardo_M. Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago Buonasera a tutti, ho notato l'uscita di MacOS Tahoe, con il mio Hw mi consigliate di provare oppure è meglio attendere? Ovviamente eventualmente avrei bisogno della Vs. pazienza e del Vs. prezioso aiuto e supporto. Seconda cosa sono andato a verificare cosa mi viene proposto come aggiornamento e qui sotto vi riporto lo screen: Oltre a quanto sopra, aprendo OC e andando a verificare se avevo aggiornamenti da installare noto che la maggior parte dei Kext vengono " marcati in rosso" come se fossero da aggiornare ma, in effetti la versione è la stessa, mi aiutate a capire il perchè? Grazie. Riccardo M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Intanto potresti portarti con OC alla 1.0.5dev pronto per Tahoe ( non ancora definitivo , ma quasi ) cliccando sulla voce EDIT sulla barra in alto e spunta DEV, poi interroga l aggiornamento , selezioni " Get latest version.... " stessa cosa per i kexts ... sincronizza , salva L aggiorn. comand line senza problemi La tua scheda rientra fra quelle supportate , menzionate da Tominic e Lorys imacPro non e' supportato dovrai cambiare con maPro7,1 Oclp non e' ancora pronto per patchare Tahoe / Fenvi quindi no Wi-fi Meglio usare / creare una partizione x Tahoe se si ha la possibilita' , o un disco a parte 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago (edited) 12 minuti fa, Anto65 ha scritto: Intanto potresti portarti con OC alla 1.0.5dev pronto per Tahoe ( non ancora definitivo , ma quasi ) cliccando sulla voce EDIT sulla barra in alto , poi interroga l aggiornamento , selezioni " Get latest version.... " stessa cosa per i kexts L aggiorn. comand line senza problemi Grazie Anto65, per la prima parte cioè portarsi alla 1.0.5 e l'aggiornamento comand line, meglio sempre salvare la EFI su usb e avviare da li per provare o posso andare "diretto" senza problemi e senza backup efi in usb? Grazie... 12 minuti fa, Anto65 ha scritto: La tua scheda rientra fra quelle supportate , menzionate da Tominic e Lorys imacPro non e' supportato dovrai cambiare con maPro7,1 Oclp non e' ancora pronto per patchare Tahoe / Fenvi quindi no Wi-fi Meglio usare / creare una partizione x Tahoe se si ha la possibilita' , o disco a parte Magari per questa parte aspetto un attimo e vedo come poter fare (se partizione o altro HDD Edited 3 hours ago by Riccardo_M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Ma a prescindere , una usb sempre pronta con OC funzionante per le emergenze specialmente quando si cambia qualcosa nella EFI del disco , anche se nel tuo caso adesso non dovrebbe essere un grosso rischio Ho EFI d appertutto google drive , disco dati ,usb avviabile , Windows 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago 1 ora fa, Anto65 ha scritto: Ma a prescindere , una usb sempre pronta con OC funzionante per le emergenze quando si cambia qualcosa nella EFI del disco , anche se nel tuo caso non dovrebbe essere un grosso problema Ho EFI d appertutto google drive , disco dati ,usb avviabile , Windows Ok, salvo la EFI su Pen drive e proseguo con la prima parte. Vi aggiorno! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts