Support Team Anto65 Posted 8 hours ago Support Team Share Posted 8 hours ago 1 ora fa, Perdu ha scritto: Lol , com e' che ti ha messo la 25A5327m ( Public Beta 2 ) ? Edit : visto meglio e' la 26.0 beta 25A5279m Rilasciata il 9 June 2025 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 7 hours ago Share Posted 7 hours ago 40 minuti fa, Anto65 ha scritto: Lol , com e' che ti ha messo la 25A5327m ( Public Beta 2 ) ? Ciao @Anto65 ha fatto tutto da solo , si vede che la EFI il professore la preparata bene 🏆 sembra anche più snello per adesso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 7 hours ago Support Team Share Posted 7 hours ago Vedi che ho editato sopra non e' la 25A5327m ( Public Beta 2 ) Quella che hai su e' la prima beta 25A5279m rilasciata a giugno 🤔 non so' da dove sei partito , ma non credo dalla Beta4 https://betawiki.net/wiki/MacOS_Tahoe_build_25A5279m Guarda qui uno screen di Lorys 😁 ( 16 giugno ) stessa Build che hai su adesso https://macos86.it/topic/7097-pre-release-macos-tahoe-26/?do=findComment&comment=154640 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago (edited) @Anto65 l'app About This Hack dovrebbe essere l'ultima la Vers. 2.2.0 giusto e mi da quel risultato se sbaglio correggimi subito ora ti allego la schermata di Impostazioni di Sistema - informazioni io ho solo aggiornato dalla beta 4 alla beta 5 dopo il revert, ( controllato che FileVault fosse messo in NO ) scaricato l'aggiornamento senza weg riavviato tutto ok, rimesso a posto weg ripristinato MyKextInstaller e rimesso a posto AppleHDA.kext tutto funzionante ma sicuramente a tale osservazione non ho fatto caso devo essere sincero prima con voi che con me stesso ma e solo l'applicazione About This Hack che me lo da cosi ora osserva la schermata di Impostazioni di Sistema - informazioni poi dammi un consiglio se serve se ho sbagliato qualche termine mi scuso Edited 5 hours ago by Perdu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted 4 hours ago Moderators Share Posted 4 hours ago Bingoooo! Serviva VoodooHDA 2.9.6, ALC1150 deve essere stato escluso per qualche motivo nell'ultima release. Chi la dura la vince in hackintosh! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago 2 ore fa, Perdu ha scritto: @Anto65 l'app About This Hack dovrebbe essere l'ultima la Vers. 2.2.0 giusto e mi da quel risultato se sbaglio correggimi subito ora ti allego la schermata di Impostazioni di Sistema - informazioni io ho solo aggiornato dalla beta 4 alla beta 5 dopo il revert, ( controllato che FileVault fosse messo in NO ) scaricato l'aggiornamento senza weg riavviato tutto ok, rimesso a posto weg ripristinato MyKextInstaller e rimesso a posto AppleHDA.kext tutto funzionante ma sicuramente a tale osservazione non ho fatto caso devo essere sincero prima con voi che con me stesso ma e solo l'applicazione About This Hack che me lo da cosi ora osserva la schermata di Impostazioni di Sistema - informazioni poi dammi un consiglio se serve se ho sbagliato qualche termine mi scuso Si e' corretto cosi Allora e' l app Abaout this Hack che da i numeri e mi ha mandato fuori strada 😁 Infatti sarebbe stato strano che ti aggiornasse le build all indietro 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago 31 minuti fa, tomnic ha scritto: Bingoooo! Serviva VoodooHDA 2.9.6, ALC1150 deve essere stato escluso per qualche motivo nell'ultima release. Chi la dura la vince in hackintosh! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago 1 ora fa, Anto65 ha scritto: Si e' corretto cosi Allora e' l app Abaout this Hack che da i numeri e mi ha mandato fuori strada 😁 Infatti sarebbe stato strano che ti aggiornasse le build all indietro 🤣 cosa posso usare se si comporta cosi per avere una cosa piu affidabile grazie comunque di avermelo fatto notare non solo per me professò 🎓 ma potrebbe essere utile ad altri utenti che non saprebbero spiegarselo sei un mostro io ormai mi daranno la demenza senile 🤣😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago eppure a me lo mostra correttamente la 2.2.0 , forse manca comandline tool ? non saprei Prova con questo di Slice https://www.insanelymac.com/forum/topic/357624-about-this-hack-app-slice-version/page/6/#findComment-2837125 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 1 ora fa, Anto65 ha scritto: eppure a me lo mostra correttamente la 2.2.0 , forse manca comandline tool ? non saprei Prova con questo di Slice https://www.insanelymac.com/forum/topic/357624-about-this-hack-app-slice-version/page/6/#findComment-2837125 ora mostra la versione esatta, @Anto65 non riesco a ripristinare la vecchia cartella delle applicazioni do il comando riavvio ma no cambia niente provo a trascinare la cartella completa ma non la mette al suo posto, mannaggia e cosi brutta questa nuova riesci a darmi una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 50 minutes ago Support Team Share Posted 50 minutes ago Se ti riferisci al vecchio Launchpad non funziona piu' ... l ho scritto prima 😄 Va solo quello suo di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 39 minutes ago Share Posted 39 minutes ago 9 minuti fa, Anto65 ha scritto: Se ti riferisci al vecchio Launchpad non funziona piu' ... l ho scritto prima 😄 Va solo quello suo di default fanculo a loro, le stanno provando tutte per rompere l'anima questo nuovo è una porcata 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 35 minutes ago Support Team Share Posted 35 minutes ago Se vuoi provare questo , e' in fase di sviluppo https://github.com/trey-a-12/LaunchBack/releases/tag/v1.0.0-initial Non è come Launchpad Saver. Non ti permette di organizzare le icone e per scorrere le finestre devi tenere premuto il tasto sinistro del mouse. Puoi risolvere , installando questo per quanto riguarda il mouse https://macmousefix.com/it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts