ginopi Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago (edited) Io o provato e riprovato ma finito l'installazzione al primo riavvio dopo un po crascha e riavvia non e percaso che non supporta piu la AMD Radeon Pro WX 4100 ? inoltre mi sembra di aver letto che va fatto dei cambiamenti nel EFI ? qualcuno puo darmi un aiutino ? Edited 6 hours ago by ginopi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago (edited) 19 minuti fa, Anto65 ha scritto: Devi aspettare... In quel quel punto a qualcuno si è riavviato dopo più di un ora 🙃 🙄...ok, ti ringrazio mi fai un piccola speranza. Posso anche aspettare il tempo c'è l'ho...sto in pensione🥴 Edited 6 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago (edited) 26 minuti fa, ginopi ha scritto: Io o provato e riprovato ma finito l'installazzione al primo riavvio dopo un po crascha e riavvia non e percaso che non supporta piu la AMD Radeon Pro WX 4100 ? inoltre mi sembra di aver letto che va fatto dei cambiamenti nel EFI ? qualcuno puo darmi un aiutino ? Ti do un consiglio io🥴...mi vergogno ma all'installazione togli la spunta su weg poi dopo la rimetti, lo riattivi, se intendevi questo per cambiamenti. Edited 6 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago Dopo 3quarti d'ora andato in standby...schermo nero, riavviato dopo aver attivato weg e controllato che avesse messo nel boot il disco installerò MacOS (anche se ha dentro solo 19 GB, ma non si vede nessuna cartella....sembra vuoto, ho riavviato.....partito in automatico da install Macos, come da foto, iniziato verbose....poi bloccato....messo il dove (si blocca) con foto...riavviato e reset nvram....ripartito come sopra ma bloccato su altra stringa...come da foto, quattro volte fatto 4 volte bloccato in zone diverse...messe solo 3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts