Jump to content

[pre-release] macOS Tahoe 26

fabiosun

Recommended Posts

Io o provato e riprovato ma finito l'installazzione al primo riavvio dopo un po crascha e riavvia non e percaso che non supporta piu la AMD Radeon Pro WX 4100 ? inoltre mi sembra di aver letto che va fatto dei cambiamenti nel EFI ? qualcuno puo darmi un aiutino ?

Edited by ginopi

19 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Devi aspettare... In quel quel punto a qualcuno si è riavviato dopo più di un ora 🙃

🙄...ok, ti ringrazio mi fai un piccola speranza.

Posso anche aspettare il tempo c'è l'ho...sto in pensione🥴

Edited by dany

26 minuti fa, ginopi ha scritto:

Io o provato e riprovato ma finito l'installazzione al primo riavvio dopo un po crascha e riavvia non e percaso che non supporta piu la AMD Radeon Pro WX 4100 ? inoltre mi sembra di aver letto che va fatto dei cambiamenti nel EFI ? qualcuno puo darmi un aiutino ?

Ti do un consiglio io🥴...mi vergogno ma all'installazione togli la spunta su weg poi dopo la rimetti, lo riattivi, se intendevi questo per cambiamenti.

Edited by dany

Dopo 3quarti d'ora andato in standby...schermo nero, riavviato dopo aver attivato weg e controllato che avesse messo nel boot il disco installerò MacOS (anche se ha dentro solo 19 GB, ma non si vede nessuna cartella....sembra vuoto, ho riavviato.....partito in automatico da install Macos, come da foto, iniziato verbose....poi bloccato....messo il dove (si blocca) con foto...riavviato e reset nvram....ripartito come sopra ma bloccato su altra stringa...come da foto, quattro volte fatto 4 volte bloccato in zone diverse...messe solo 3.

IMG_20250716_152352.jpg

IMG_20250716_152608.jpg

IMG_20250716_153107.jpg

IMG_20250716_153215.jpg