Perdu Posted yesterday at 01:54 PM Share Posted yesterday at 01:54 PM e ma tutte a te devono capitare ma cosa installando Tahoe si e solo lo sfondo di sequoia te lo ripeto e la EFI io non ho AMD cerca qualcuno che lo abbia installato su un AMD ma non bombardarlo di msg aspetta devi avere pazienza non e un negozio ci aiutano a gratis anzi bisogna essere riconoscenti tu dici una settimana io anche un mese prima di averlo funzionante ma senza stressarli manda un msg a @carlo_67 se è libero e puo darti una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted yesterday at 02:31 PM Share Posted yesterday at 02:31 PM (edited) 37 minuti fa, Perdu ha scritto: e ma tutte a te devono capitare ma cosa installando Tahoe si e solo lo sfondo di sequoia te lo ripeto e la EFI io non ho AMD cerca qualcuno che lo abbia installato su un AMD ma non bombardarlo di msg aspetta devi avere pazienza non e un negozio ci aiutano a gratis anzi bisogna essere riconoscenti tu dici una settimana io anche un mese prima di averlo funzionante ma senza stressarli manda un msg a @carlo_67 se è libero e puo darti una mano Non sto su AMD sto su intel e non ho bombardato nessuno di messaggi ho scritto solo qui🤣 Edited yesterday at 02:33 PM by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted yesterday at 04:59 PM Share Posted yesterday at 04:59 PM (edited) sappi che e difficile aggiornare dalla 1 alla 3 devi aggiustare la EFI postala Edited yesterday at 05:36 PM by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted yesterday at 06:16 PM Share Posted yesterday at 06:16 PM 1 ora fa, Perdu ha scritto: sappi che e difficile aggiornare dalla 1 alla 3 devi aggiustare la EFI postala mi tocca abbandonare la 1 figurati se mi metto a fare la 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted yesterday at 06:22 PM Share Posted yesterday at 06:22 PM (edited) Il 30/06/2025 at 10:05, dany ha scritto: EFI iniziale corretti alcuni numeri del Simbiosi e puff...partito....solo che si è bloccato qui 😋 No ora è partito Fatoooooo 13 giorni fa ero riuscito a instAllarla...con la stessa efi capito??!! Edited yesterday at 06:23 PM by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted yesterday at 08:36 PM Share Posted yesterday at 08:36 PM (edited) che dite provo a aggiornare o faccio una cavolata? tanto non mi riesce a installarlo di nuova pianta la beta 1...tanto vale provare con questa...o no?! solo che poi l'aggiornamento mi dice 5 ore....🤫 Edited yesterday at 08:38 PM by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 11 hours ago Share Posted 11 hours ago 14 ore fa, dany ha scritto: che dite provo a aggiornare o faccio una cavolata? tanto non mi riesce a installarlo di nuova pianta la beta 1...tanto vale provare con questa...o no?! solo che poi l'aggiornamento mi dice 5 ore....🤫 deve essere tua la decisione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 8 hours ago Author Supervisor Share Posted 8 hours ago 17 hours ago, dany said: solo che poi l'aggiornamento mi dice 5 ore.... se hai tempo di aspettare... 😛 scherzi a parte, se hai un solido sistema per ripristinare eventuali problemi..perche' non aggiornare Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 7 hours ago Share Posted 7 hours ago 21 minuti fa, fabiosun ha scritto: se hai tempo di aspettare... 😛 scherzi a parte, se hai un solido sistema per ripristinare eventuali problemi..perche' non aggiornare Solido sistema....certo....riinstallare sequoia, comunque grazie Fabio ma ho capito che non andrebbe a buon fine, in quanto la EFI poi non è la stessa di Tahoe e credo che prima di aggiornare dovrei sostituire la EFI. Ma quella che ho per Tahoe non funge più ,( la sto rifacendo di sana pianta con Simply), quindi....non aggiornerò. Comunque grazie per il consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago salvati la tua da qualche parte che possa poi riprenderla e dalla pendrive che costruisci nuova con la beta 3 prova a partire con questa EFI non ti garantisco Niente fai una prova Ciaooo EFI installazione.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 3 ore fa, Perdu ha scritto: salvati la tua da qualche parte che possa poi riprenderla e dalla pendrive che costruisci nuova con la beta 3 prova a partire con questa EFI non ti garantisco Niente fai una prova Ciaooo EFI installazione.zip 8.9 MB · 1 download Ti ringrazio la proverò quando avrò fatto la EFI per il Tahoe beta 0, poi ti farò sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 52 minutes ago Share Posted 52 minutes ago Perché devi la beta 1 Cavolo non c'è le hai due pennine Fanne una con la beta 3 e poi ci metti questa EFI e vedi se parte Dany poi aggiusti il resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts