Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago 35 minuti fa, dany ha scritto: ... e non so come fare per rifare la usb bootable con tahoe ... Ma sei hai l installar della Beta3 non capisco dov e' il problema nel creare l usb pulita da capo 3 minuti per montarla evidentemente c e qualche problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago 3 ore fa, Eniac ha scritto: Bene, lo provo, ma come si ripulisce l'installazione di Voodoo dal sistema ? Effettivamente potrebbero mettere anche l uninstaller insieme all intaller Puoi rimuovere il kext con il comando ( o lo vai a scovare in /Library/Extensions/ ) sudo rm -rf /Library/Extensions/VoodooHDA.kext e qui il pannello La tua HOME /Library/PreferencePanes e lo cestini 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago 14 minuti fa, Anto65 ha scritto: Ma sei hai l installar della Beta3 non capisco dov e' il problema nel creare l usb pulita da capo 3 minuti per montarla evidentemente c e qualche problema ma scusa se installo l'installer nelle applicazioni di sequoia? sequoia non mi da poi problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago adesso hai installmacos beta 3 bla bla bla nella usb ? copialo nella tua partizione dati dove vuoi tu ... formatti la usb , apri bootabler , gli indichi dov e l installer ... go non per forza lo devi mettere nelle app Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago 7 minuti fa, Anto65 ha scritto: adesso hai installmacos beta 3 bla bla bla nella usb ? copialo nella tua partizione dati dove vuoi tu ... formatti la usb , apri bootabler , gli indichi dov e l installer ... go non per forza lo devi mettere nelle app ho installAssistant.pkg di beta 3 non ce l'ho sulla usb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago l hai installato dove ? ma sulla usb hai questo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago (edited) 6 minuti fa, Anto65 ha scritto: l hai installato dove ? ma sulla usb hai questo ? si ho il primo beta sulla usb lenta molto lenta......credo sia difettosa. ho provato a copiarlo su una partizione ma mi dice 2 giorni di tempo per la copia...😰 ho il file installAssistant.pkg di beta 3 d dovrei installarlo sulle applicazioni di sequoia....ora provo caso mai incosino tutto e via riformatto anche sequoia....tanto ho altri 5 pc con sequoia Edited 3 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago installAssistant.pkg di beta 3 c e' l hai ? installalo su sequoia nelle app da li lo copi dove vuoi tu e lo tieni come backup , lo elimini dalle app e poi usi bootabler Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Se bloccato qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 19 minutes ago Share Posted 19 minutes ago 2 ore fa, Anto65 ha scritto: installAssistant.pkg di beta 3 c e' l hai ? installalo su sequoia nelle app da li lo copi dove vuoi tu e lo tieni come backup , lo elimini dalle app e poi usi bootabler Ho fatto la USB avviabile di Tahoe beta 3....mi si avvia ma poi mi chiede la connessione a internet....🤣...gliela do tramite heternet ...ma ritorna alla schermata iniziale....🤣...è na ciofeca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arialcor Posted 18 minutes ago Share Posted 18 minutes ago 6 ore fa, dany ha scritto: questa per install EFI installazione.zip 7.23 MB · 2 download e questa dopo per macos setup EFI installato.zip 7.22 MB · 2 download Proverei ad aggiungere -lilubetaall in NVRAM ai boot.args Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 11 minutes ago Share Posted 11 minutes ago Le ho provate tutte ora si blocca qui....e poi va sul divieto di accesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts