Support Team Anto65 Posted 7 hours ago Support Team Share Posted 7 hours ago smbios ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 7 hours ago Share Posted 7 hours ago macpro 7,1 ho tolto: AMFIPass.kext IO80211FamilyLegacy.kext IOSkywalkFamily.kext e watevergreen su false mi sa che devo cambiare microprocessore ho una 14 esima generazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 7 hours ago Support Team Share Posted 7 hours ago quale macchina specifica ... non ne hai una 😆 stai provando da aggiornamento o installazione pulita con usb ? rimosso anche il block nel kernel ... quindi il sistema era patchato ? prova in caso a fare il revert patch con oclp prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago 22 minuti fa, Anto65 ha scritto: quale macchina specifica ... non ne hai una 😆 stai provando da aggiornamento o installazione pulita con usb ? rimosso anche il block nel kernel ... quindi il sistema era patchato ? prova in caso a fare il revert patch con oclp prima Asrock B760M PRO RS/D4 - i3 14100F - Amd Radeon RX 6600 installazione pulita con usb rimosso il block kernel ma revert pacth infuisce su sequoia....non su tahoe che sta sulla usb...o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 6 hours ago Support Team Share Posted 6 hours ago non ho capito dove stai installando su sequoia o nuovo disco ? se nuovo disco allora no revert stai usando tt i kexts e oc beta Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago il nuovo disco mi deve arrivare lo sto aspettando (nvme da 1tera) sto "cercando di installare su sequoia. sto usando tutti i kext meno quelli che ti ho elencato sopra oc è il dev 1.0.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago (edited) la cosa strana è che dal full me lo aveva installato...solo che mi si spegneva e riaccendeva di continuo....all'infinito e il rpoblema è che quella efi mi sa che l'ho cancellata...non la trovo più....smanetta smanetta...ho smanettato troppo Edited 6 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 6 hours ago Support Team Share Posted 6 hours ago Proverei da USB da zero nn come aggiornamento... Partiziona il disco Sequoia se puoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts