Support Team Anto65 Posted Thursday at 05:33 AM Support Team Share Posted Thursday at 05:33 AM Ops ho dimenticato il link https://github.com/doraorak/launchbad?tab=readme-ov-file Si si e funziona benissimo , scarica lo zip esegui il comando che c è all interno del file readme , riavvia e te lo ritrovi nelle app ... lo trascini sulla dock 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted Thursday at 06:56 AM Share Posted Thursday at 06:56 AM Ottimo.grazie Un po come il menu start di windows...a certe abitudini si fa fatica a rinunciare😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 07:30 AM Support Team Share Posted Thursday at 07:30 AM Ieri preso dalla smania di provare 😄 non ho letto bene , mi pare di capire che ci sia stato un aggiornamento " This terminal command also has the same effect, which is better as it doesn't require dylib injection so it works with SIP " Dovrebbe bastare il comando riportato li sul sito " sudo mkdir -p /Library/Preferences/FeatureFlags/Domain sudo defaults write /Library/Preferences/FeatureFlags/Domain/SpotlightUI.plist SpotlightPlus -dict Enabled -bool false " senza scaricare la cartella launchbad-main , serviva probabile prima per iniettare lo script 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted Thursday at 09:33 AM Share Posted Thursday at 09:33 AM il solo comando ha funzionato alla grande👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted Thursday at 12:51 PM Moderators Share Posted Thursday at 12:51 PM 16 hours ago, Anto65 said: @tomnic per non intaccare Tahoe con OCLP e' corretto impostare il min/maxkernel cosi ? Non ho nessun sistema patchato , non posso verificare ... grazie Se vuoi restare in ambito Sequoia from 24.0.0 to 24.99.99, Tahoe from 25.0.0 to 25.99.99 a meno di versioni specifiche di xnu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 02:27 PM Support Team Share Posted Thursday at 02:27 PM Quindi da Sonoma 23.0.0 -->Seqouia 24.0.0 Dovrebbe essere corretto ? Fino a quando OCLP sarà pronto per Tahoe Allora poi sarà 23.0.0 --> 25.0.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 03:55 PM Support Team Share Posted Thursday at 03:55 PM A cercare prima non ce n'erano , ora spuntano come funghi 😅 un altro " vechio " LauncPad - Saver come app stavolta , attivabile con interfaccia grafica in aggiunta la possibilita' di salvare / ripristinare il layout corrente ( Abilitare l'accesso completo al disco ) https://github.com/ggkevinnnn/Launchpad-Saver Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago Una domanda per Tahoe non si possono mappare le porte usb con usbtoolbox? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago Dovrebbe essere stato aggiornato toolbox puoi mapparle es. da Sequoia con l app USBMap Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago 1 minuto fa, Anto65 ha scritto: Dovrebbe essere stato aggiornato toolbox puoi mapparle es. da Sequoia con l app USBMap si è stato aggiornato all'1.2.0 ed è proprio per Tahoe https://github.com/USBToolBox/kext/releases io l'ho fatto sempre da windovs ora vedo se posso o meglio.... "se riesco" a farlo da sequoia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago e molto simile se non uguale Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago 13 minuti fa, Anto65 ha scritto: e molto simile se non uguale serve sempre usbtoolbox ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago in che senso ? ti riferisci al kext , serve usbtoolbox e utbmap.kext 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago (edited) 10 minuti fa, Anto65 ha scritto: in che senso ? ti riferisci al kext serve usbtoolbox e utbmap.kext usbmap.kext te lo crea l'applicazione Edited 3 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Si dopo che hai mappato ti genera il kext UTBmap.kext Serve anche l altro Usbtoolbox.kext scaricabile dal sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago 3 minuti fa, Anto65 ha scritto: Si dopo che hai mappato ti genera il kext UTBmap.kext Serve anche l altro Usbtoolbox.kext scaricabile dal sito https://github.com/USBToolBox/kext/releases si l'ho già scaricato. ho tutti e due i kext....solo che non ho mappato nulla ho solo dato il comando "K. Build USBMap.kext (Catalina And Newer). e mi ha creato il kext usbmap.kext.....mi sembra troppo semplice la cosa....mi sa che dovevo fare qualcos'altro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago 🤣 allora siccome non ci sto capendo niente Se usi Usbtolboox da Win Servono Usbtolboox e UTBMap.kext Se usi USBmap.app di corpnewt Genera solo il kext USBmap kext ( non serve altro) 4 minuti fa, dany ha scritto: mi sembra troppo semplice la cosa....mi sa che dovevo fare qualcos'altro. Se è così non hai mappato niente non so se ha selezionato tutte le porte così Comunque ormai il limite delle 15 porte non c è...no dovrebbe essere un problema Se trovo ti giro una mini guida ....sto aggiornando adesso!!! Prova a cercare qui da noi USBToolBox Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago 2 minuti fa, Anto65 ha scritto: 🤣 allora siccome non ci sto capendo niente Se usi Usbtolboox da Win Servono Usbtolboox e UTBMap.kext Se usi USBmap.app di corpnewt Genera solo il kext USBmap kext ( non serve altro) ok....solo usbmap.kext...e mi ha generato il file punto kext....ma mi sembra troppo facile la cosa....(K. Build USBMap.kext (Catalina And Newer) ho dato questo comando e puff...generato il file...mmmm sarà?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Continui a chiamarlo USBmap quando è utbmap ...mi mandi fuori 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago (edited) 2 minuti fa, Anto65 ha scritto: Continui a chiamarlo USBmap quando è utbmap ...mi mandi fuori 😅 perchè a me genera usbmap.kext 🫢 ora devo andare domani riproverò e leggerò meglio, grazie comunque Edited 3 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Per favore apri una discussione a parte così nn intasiamo qui Grazia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts