Jump to content

macOS Tahoe 26...chi prova?

fabiosun

Recommended Posts

2 minuti fa, Anto65 ha scritto:

con i kexts NootedRed.kext e NootRX.kext ? per amd ?

Probabilmente quando ho copiato tutte le kekts per Tahoe mi sono scordato di toglierle

2 minuti fa, youseffo13 ha scritto:

Probabilmente quando ho copiato tutte le kekts per Tahoe mi sono scordato di toglierle

Se ti può servire questa é la efi che avevo prima di iniziare a testare per Tahoe. Che funziona al 100% su sequoia: https://limewire.com/d/5BcgZ#cpk18oyhGr

8 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Questa e' la tua iniziale https://www.swisstransfer.com/d/75df8aad-d6a1-488b-b9c8-75769b79b091

disabilitato i kexts nootrx... e bluetoooth ( in caso si riabilitano dopo ) messo kext per le usb 

macbookpro 16,2 e ' supportato non capisco il divieto sostituisci , resetta la nvam prima di avviare 8 fai copia della tua EFI ) 

Fatto tutto ma mi dà sempre il simbolo del divieto però quando provo ad avviare sequoia mi dà un altro errore

PXL_20250617_152326634.jpg

• Contributor

Il simbolo di divieto te lo da dopo che hai provato una EFI che non ha completato il boot, devi riscaricare ogni volta l'aggiornamento altrimenti anche se la macchina è compatibile ti dà sempre il divieto...ci sono gia passato 😉 

• Like 1

10 minuti fa, Anto65 ha scritto:

ma hai il pkg ? 

lo devi installare sul tuo volume Sequoia te lo ritrovi nelle app 

da li crei la usb

Sono sincero con te sto avendo tantissimi problemi con questo metodo, mica possiamo reinstallare tutto da capo?

Screenshot 2025-06-17 alle 16.57.47.png

ho 4 schede video quale è la più compatibile con tahoe al momento?

la rx5700xt la rx 580 la rx 6600 o la rx7650XT, quale scheda mi consigliate provarci, in quanto sto scompattando l'i3 l'i5 e il ryzen e l'altro i5 ahhh dimenticavo 14esima serie 13esima o 12essima....cioè li sto smontando tutti per farne uno compatibile con tahoe

grazie

Edited by dany