Jump to content

macOS Tahoe 26...chi prova?

fabiosun

Recommended Posts

14 ore fa, Anto65 ha scritto:

Se hai pure Win installato credo si piu' semplice che usi OpCore-Simplify  ( serve Python installato )

Qui  https://drive.google.com/file/d/1Bm-_rMb5S9ntz-2gKAbfR74kFB4B78dT/view?usp=drive_link  come usarlo , ti genera una EFI mirata per il pc 

sono fermo qui non mi fa andare avanti 

image.thumb.png.19f2c388c1edc81912b3eb1dde48e76b.png

1 ora fa, Anto65 ha scritto:

Be' c e' sempre questa di soluzione valida  🤣

https://dortania.github.io/OpenCore-Install-Guide/prerequisites.html#prerequisites

l'avevo gia letta maestro 😂😂

4 ore fa, Perdu ha scritto:

sono fermo qui non mi fa andare avanti 

image.thumb.png.19f2c388c1edc81912b3eb1dde48e76b.png

l'avevo gia letta maestro 😂😂

C'è l'ho su gli altri 4 meno su questo che sto provando ....che jella, ora compro un'altra nvme e ci installerò win anche su questo, mi sono stancato vede che MacOS si riavvia in continuazione, cancello tutto.

• Contributor

Niente da fare per me, ho letto e provato tutti i suggerimenti fino a qua ma non ne vengo fuori al primo riavvio frulla un pochetto poi si riavvia di nuovo e li si pianta quasi immediatamente non riesco neanche a leggere il verbose, poi se provo di nuovo a riavviare mi esce il simbolo del divieto... 😞 😞 

Allego il mio Plist se qualcuno riesce a darmi un suggerimento è sempre ben accetto 😄 

Screenshot 2025-06-15 alle 19.46.30.png

config.plist.zip

• Contributor

Sono andato un bel po avanti, il plist è quello qua sopra, adesso fa tutti e tre gli step di aggiornamento poi all'ultimo quando dovrebbe avviare si ferma su questa schermata , non si legge bene ma non riesco a fare di meglio , comunque l'ultima frase è "nothing to recover..."

20250615_202253.png

• Support Team
1 ora fa, Eniac ha scritto:

Sono andato un bel po avanti, il plist è quello qua sopra, adesso fa tutti e tre gli step di aggiornamento poi all'ultimo quando dovrebbe avviare si ferma su questa schermata , non si legge bene ma non riesco a fare di meglio , comunque l'ultima frase è "nothing to recover..."

20250615_202253.png

Disattiva WhateverGreen usa smbios macpro7.1 hai già messo le kext aggiornate è oc aggiornato ad ultimo commit della 1.0.5?

• Contributor

Credo che sia un problema di USB perche ora sto avviando da una chiavetta che ha la stessa EFI del disco ma con questa si blocca molto prima..ovviamente ho disattivato whatevergreen , ma non c'è un modo per modificare la EFI che sta sul disco ? magari disattivare weg dalla shell cosi parto direttamente dal disco