Perdu Posted yesterday at 12:52 PM Share Posted yesterday at 12:52 PM (edited) 24 minuti fa, Anto65 ha scritto: https://github.com/acidanthera/OpenCorePkg/actions/runs/15607828602 lo scarico e poi 31 minuti fa, Anto65 ha scritto: Con solo l integra cambia smbios iMac20,1 o iMac20,2 Però se non metti le versioni beta di OC è inutile...guarda il video su come fare https://drive.google.com/file/d/1pdSfFr6zN-vpQ-WhPoERUWqZ3tuTu1Cq/view?usp=drive_link ho già 20,1 cosi mi spiego meglio come sono messo con openCore e aggiornata Edited yesterday at 12:59 PM by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted yesterday at 12:59 PM Support Team Share Posted yesterday at 12:59 PM Si ma prima avevo cambiato in macPro7,1 o nn l hai provato quel plist ?🙃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted yesterday at 01:30 PM Share Posted yesterday at 01:30 PM (edited) 33 minuti fa, Anto65 ha scritto: Si ma prima avevo cambiato in macPro7,1 o nn l hai provato quel plist ?🙃 lo avevo gia provato ma per scrupolo o rimesso il tuo config ma nada si ferma sempre all'errore 599 ma è una cosa strana molti installano con la stessa GPU e con 20.1 posso cambiare con iMac20,2 ma non credo cambi niente ci deve essere qualcosa nella EFI che non quadra su questo sistema, perche con questa la uso su tutti i sistemi operativi Mac ma devo usare la versione di OCAuxiliaryTools 20250001 crea problemi o va bene x modificare in 20,2 Edited yesterday at 01:33 PM by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 23 hours ago Share Posted 23 hours ago (edited) Scusate se mi intrometto ma che problema avete con ocat? Tahoe XCODE5 Artifacts Edited 22 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 21 hours ago Share Posted 21 hours ago (edited) Full installer Tahoe https://swcdn.apple.com/content/downloads/26/20/082-55599-A_UZPH7KLA4Q/fddo2aezqd7xchfjwh4244kwixjsut4boc/InstallAssistant.pkg Edited 20 hours ago by dany 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago Non va la EFI @dany si blocca e guarda che @Anto65 è veramente bravo ma non capisco io ciò che mi spiega 🤦♂️ se magari avremmo già risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago serve XCODE5 Artifacts devirifare la efi da li, scaricando 1.0.5 da XCODE5 Artifacts e devi prendere da li X64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mbarbierato Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago Aggiornato surface go 2 e direi che funziona tutto Un ringraziamento a @Lorys89 che assieme abbiamo capito come far andare la wifi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago @danydomani lo guardo meglio se riesco a farlo io ho già oc 1.0.5 il resto non so come fare ad essere sincero Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago il mio è a buon punto.....il problema è che si riavvia sempre da solo....non sta mai fermo 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago @dany almeno tu installi il mio si blocca dopo un po' in -v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 19 hours ago Support Team Share Posted 19 hours ago 52 minuti fa, dany ha scritto: il mio è a buon punto.....il problema è che si riavvia sempre da solo....non sta mai fermo 😅 che hack? wifi e lan funzionano bene su tahoe 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 19 hours ago Support Team Share Posted 19 hours ago vi ricordo i vari smbios che potete usare per macOS Tahoe : macbook pro 16,1 (2019) macbook pro 16,2 (2020) macbook pro 16,3 (2020) macbook pro 16,4 (2019) iMac 20,1 (2020) iMac 20,2 (2020) Mac Pro 7,1 (2019) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 8 hours ago Share Posted 8 hours ago 12 ore fa, dany ha scritto: serve XCODE5 Artifacts devirifare la efi da li, scaricando 1.0.5 da XCODE5 Artifacts e devi prendere da li X64 XCODE5 Artifacts dove lo trovo e come lo installo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago 16 ore fa, Lorys89 ha scritto: vi ricordo i vari smbios che potete usare per macOS Tahoe : macbook pro 16,1 (2019) macbook pro 16,2 (2020) macbook pro 16,3 (2020) macbook pro 16,4 (2019) iMac 20,1 (2020) iMac 20,2 (2020) Mac Pro 7,1 (2019) questo è il mio dovrebbe andar bene ma non va si blocca sempre a metà verbose non uscire qualche altra versione dopo questa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago (edited) 5 ore fa, Perdu ha scritto: XCODE5 Artifacts dove lo trovo e come lo installo Estrai la cartella x64...come quando fai la EFI....all'inizio metti solo pochi kext. macOS XCODE5 Artifacts.zip Edited 2 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago 7 minuti fa, Perdu ha scritto: questo è il mio dovrebbe andar bene ma non va si blocca sempre a metà verbose non uscire qualche altra versione dopo questa? io ho 7,1 ma il 20,1 credo che vada bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago 17 ore fa, Lorys89 ha scritto: che hack? wifi e lan funzionano bene su tahoe 🙂 sull' i3 14100F Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 51 minuti fa, dany ha scritto: io ho 7,1 ma il 20,1 credo che vada bene. @danynon va non ne vuole sentire deve essere qualcosa del config ma adesso mi ha rotto quando ti va bene mi passi la EFI sono ambedue Asrock qualcosa in comune avranno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts