Riccardo_M. Posted May 8 Author Share Posted May 8 (edited) 9 minuti fa, Anto65 ha scritto: infatti full installer probabile perche c e' OCLP puoi provare a fare il revert della patch e riprovare se ti da meno sei indietro di 2 e + versioni di Sequoia, comunque se hai una buona connessione nn ci vuole molto attendiamo e vediamo che succede... io ho pazienza!!! purtroppo si è bloccato così: Edited May 8 by Riccardo_M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 8 Support Team Share Posted May 8 perche' vedo " Aggiornamenti automatici " non attivo ?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted May 8 Author Share Posted May 8 (edited) 12 minuti fa, Anto65 ha scritto: perche' vedo " Aggiornamenti automatici " non attivo ?! Scusa, ho l'abitudine di disattivarli e di effettuare le ricerche manualmente ..... comunque ora l'ho riattivati: ma il problema è qui: Il download si interrompe in continuazione.... ma la connessione è ok e rimane up Edited May 8 by Riccardo_M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 8 Support Team Share Posted May 8 quelli lasciali sempre attivi ... non so vuoi provare a fare il revert della patch ? o sta andando ... considera che ha installato pure comand tool Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted May 8 Author Share Posted May 8 Adesso, Anto65 ha scritto: quelli lasciali sempre attivi ... non so vuoi provare a fare il revert della patch ? o sta andando ... considera che ha installato pure comand tool vediamo ancora un pò come si comporta questo download... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 8 Support Team Share Posted May 8 Sei in wifi o cavo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted May 8 Author Share Posted May 8 (edited) 11 minuti fa, Anto65 ha scritto: Sei in wifi o cavo ? cavo..... è il download specifico che ha problemi perchè quando vedi quei "buchi" se faccio altre verifiche sulla connessione anche in quei momenti il resto va da Dio!! Anto..... interrompo il download e riprovo domani (è quasi completamente fermo).... per ora grazie tantissimo del tuo prezioso aiuto..... Grazie ancora e ..... A domani... Notte che io tra poco devo avviarmi per andare in azienda..... Edited May 8 by Riccardo_M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 8 Support Team Share Posted May 8 per la cronaca comunque non c era piu' la patch nel plist in boot-args : revpatch=auto,sbvmm per questo non vedeva gli update Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted May 8 Author Share Posted May 8 1 minuto fa, Anto65 ha scritto: per la cronaca comunque non c era piu' la patch in boot-args : revpatch=auto,sbvmm per questo non vedeva gli update com'è possibile??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 8 Support Team Share Posted May 8 🤷♂️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted May 8 Author Share Posted May 8 Adesso, Anto65 ha scritto: 🤷♂️ Grazie ancora..... non so se hai letto più in alto..... ho interrotto il download e poi domani riprovo..... Notte!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 8 Support Team Share Posted May 8 apri oclp semmai clicchi su Post install root patch e poi revert root patch riavvia e vedi se e' di meno l aggiornamento .. notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted May 9 Author Share Posted May 9 18 ore fa, Anto65 ha scritto: apri oclp semmai clicchi su Post install root patch e poi revert root patch riavvia e vedi se e' di meno l aggiornamento .. notte Ciao Anto, in primis grazie ancora per tutto il supporto..... sono rientrato dal lavoro da una mezz'ora, ho effettuato il download (completo) e ho installato la ver. attuale. Ora avrei bisogno di aiuto per sistemare la Wi-fi e ...... non so cosa altro. Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 9 Support Team Share Posted May 9 Apri OCLP Post install root patch In teoria dovrebbe rilevarlo da solo che c è da applicare la patch Versione attuale 2.3.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted May 9 Author Share Posted May 9 5 minuti fa, Anto65 ha scritto: Apri OCLP Post install root patch In teoria dovrebbe rilevarlo da solo che c è da applicare la patch Versione attuale 2.3.2 Grazie Anto vado con start root??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 9 Support Team Share Posted May 9 si si ... si riavviera' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted May 9 Author Share Posted May 9 16 minuti fa, Anto65 ha scritto: si si ... si riavviera' Grazie anto.... Sembra tuto ok, c'è altro da verificare??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts