Riccardo_M. Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago (edited) Buonasera a tutti, e scusate per il disturbo, qualcuno riesce ad aiutarmi e a spiegarmi sul perchè il mio hack non vede gli aggiornamenti successivi alla versione installata (15.2)? Grazie Riccardo M Edited 4 hours ago by Riccardo_M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago " Aggiornamenti automatici " non attivo Clicca e spunta tutto Che smbios usi ? Macpro 7.1 , RestrictEvent.kext ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago Grazie Anto65, anche effettuando la ricerca manuale mi dice questo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago Aggiorna i kext e la versione di OC vedi la guida sotto la mia firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago 1 minuto fa, Anto65 ha scritto: Aggiorna i kext e la versione di OC vedi la guida sotto la mia firma ok, grazie, quando avrò terminato questa parte ti aggiorno. quell'aggiornamento Os che propone per il momento lo trascuro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago non ho capito hai detto che non propone nessun aggiornamento OS sbaglio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago 3 minuti fa, Anto65 ha scritto: non ho capito hai detto che non propone nessun aggiornamento OS sbaglio ? Scusa, non ho precisato che l'unica cosa che propone di aggiornare è questa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago poco importa se vuoi fallo Hai cliccato su aggiornameti automatici ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago (edited) 9 minuti fa, Anto65 ha scritto: poco importa se vuoi fallo Hai cliccato su aggiornameti automatici ? Si, la mia situazione è questa: Mi preparo una USB con la mia EFI, aggiorno i kext e la versione di OC come mi hai suggerito e poi ti aggiorno, penso sia meglio lavorare con usb anche per i kext e per la versione di OC giusto??? Edited 3 hours ago by Riccardo_M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago na puoi aggiornare dal disco stesso kext e oc quando hai fatto manda il plist Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 8 minuti fa, Anto65 ha scritto: na puoi aggiornare dal disco stesso kext e oc quando hai fatto manda il plist Ok, procedo... e ti aggiorno, dimenticavo...... qualche mese fa (forse proprio tu) mi avevi fatto installare Oc legacy pacher, non ricordo per quale motivo, forse per far andare la wi-fi.... Non cambia nulla giusto? posso comunque procedere con gli aggio dei kext e di OC giusto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago SI per la WIFI sappi che se aggiorni l Os dovrai riapplicare OCLP non cambia nulla se aggiorni OC e Kexts importante che syncronizzi e salvi il plist Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago (edited) 17 minuti fa, Anto65 ha scritto: SI per la WIFI sappi che se aggiorni l Os dovrai riapplicare OCLP non cambia nulla se aggiorni OC e Kexts importante che syncronizzi e salvi il plist Dovrei aver finito di aggiornare, ora posso provare a riavviare e vedere se ttuo ok??? Per la wi-fi (spero che mi aiuterai), ora sono connesso in ethernet ma la vorrei lasciare funzionante. Grazie Edited 3 hours ago by Riccardo_M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago manda il plist e riavvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 1 minuto fa, Anto65 ha scritto: manda il plist e riavvia Eccolo: config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Cambia config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 9 minuti fa, Anto65 ha scritto: Cambia config.plist.zip Sostituito dentro la EFI e riavviato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago La wifi va ' giusto ? interroga gli aggiornamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago Adesso, Anto65 ha scritto: La wifi va ' giusto ? interroga gli aggiornamenti La wi_fi non l'ho verificata, ora lo faccio ..... Per gli aggiornamenti la situazione è la seguente: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago 1 ora fa, Riccardo_M. ha scritto: Mi preparo una USB con la mia EFI, 😁 l usb e' meglio avercela sempre pronta e aggiornata ... per le emergenze Ci siamo mi pare mostra la 15.4.1 ultima disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago 1 minuto fa, Anto65 ha scritto: 😁 l usb e' meglio avercela sempre pronta e aggiornata ... per le emergenze Wi-fi per il momento ok..... Quindi l'usb che ho fatto prima la sostituisco con questa nuova? poi posso aggiornare?? Magari posso farlo anche domani sera se per te è tardi. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago esatto aggiorna l usb poi aggiorna ... domani giorno libero 😁 tranqui ... come preferisci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago 2 minuti fa, Anto65 ha scritto: esatto aggiorna l usb poi aggiorna ... domani giorno libero 😁 tranqui ... come preferisci ok, allora procedo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo_M. Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago azz..... circa 16GB di download con la connessione che ho io circa 20 min Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago infatti full installer probabile perche c e' OCLP puoi provare a fare il revert della patch e riprovare se ti da meno sei indietro di 2 e + versioni di Sequoia, comunque se hai una buona connessione nn ci vuole molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts