Perdu Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago (edited) 11 minuti fa, AndreaJkD ha scritto: Ok fatto ✅ @AndreaJkD scusa non per essere migliore, segui il link che ha postato @Anto65 oppure guarda sotto il mio profilo è consigliata sempre da lui cosi la firma rimane al suo posto per ogni occasione e può servire anche ad altri utenti trovando la soluzione Grazie e scusa x la precisazione Edited 5 hours ago by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaJkD Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago 14 minuti fa, Perdu ha scritto: @AndreaJkD scusa non per essere migliore, segui il link che ha postato @Anto65 oppure guarda sotto il mio profilo è consigliata sempre da lui cosi la firma rimane al suo posto per ogni occasione e può servire anche ad altri utenti trovando la soluzione Grazie e scusa x la precisazione @Perdu perdonami non capisco il tuo appunto cosa c’é di sbagliato nella mia firma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago @Perdu Già fatto 😅 se sei con il.cell metti il browser modalità desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts