dany Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago (edited) Buon Giorno, ho un problema con la wifi su questo pc: AsRock H270M Pro4 - I5 7400 - GTX 1050 Ti 4gb L' ho riacceso, èra spento da una parte da qualche mese ma perfettamente funzionante, (l'unica cosa che ho cambiato è l'operatore internet, prima linkem ora wind, stessa username e stessa password, gli altri pc me l'hanno trovata subito chiedendomi di inserire la password chiaramente.) Questo pc invece la trova, mi chiede la password ok si connette....solo che dopo un po si disconnette, o meglio il simbolo della wifi in altro sulla barra rimane attivo, solo che dal carica....carica...ma nulla....non si connette e devo riavviare il modem, poi si roconnette e poco dopo puff....stecca cosa di prima. Ho pensato che può dipendere da 2 cose o l'aggiornamento del browser web (che essendo montato high sierra non me lo fa aggiornare in quanto non supporta i nuovi browser web), oppure qualche kext da aggiornare.... *ethernet non c'è problema, wifi si o non va o va lento Invio oc per darci un'occhiata grazie OC 2.zip Edited 2 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts