Jump to content

Asus X99-Aii - Processore i7-6850k - RX 580 - il mio primo hack!

Simo327

Recommended Posts

Ciao a tutti, è la mia prima volta qui per cui perdonatemi se sto sbagliando qualcosa!

Ho recuperato un pc muletto lasciato in un angolo e vorrei trasformarlo in mac per farci due sciocchezze quando mia moglie si porta via il macbook.

Monta scheda madre Asus X99-Aii - Processore i7-6850k - Ram 32GB DDR4 - GPU RX580 e HD SSD Evo 500gb.

Ho seguito tutte le guide di OpenCore per creare la chiavetta e modificando la config.plist secondo le specifiche consigliate. Ho lottato parecchio col BIOS perchè se lascio il CSM disable non riparte più... Ora va in  boot sulla schermata Asus poi muore li....

Vi prego, potete aiutarmi? 
Grazie mille!

• Supervisor
3 minutes ago, Simo327 said:

Ora va in  boot sulla schermata Asus poi muore li....

Benvenuto

hai scritto nella sezione configurazioni di riferimento

Se mi dici che sistema operativo stai installando lo sposto nella sezione apposita il tuo thread

Da quello che descrivi , se rimane sulla schermata asus non arrivi alla penna USB di installazione

controlla se i dischi che hai messo sono In ahci e se l'opzione partenza da USB e' attiva

Da verificare poi se le USB che hai sono tutte supportate di default senza kext vari

Se cerchi nel nostro sito ci sono diversi sistemi che lavorano con X99 (alcuni con piu' fatica di altri)

• fabiosun changed the title to Asus X99-Aii - Processore i7-6850k - RX 580 - il mio primo hack!