vainer Posted January 11 Share Posted January 11 Ciao a tutti Leggo spesso quello che postate in questa comunity, e vi ringrazio per i suggerimenti che spesso ne traggo. I miei tentativi di Hackintosh al momento non sono un gran che seppure qualche Mai Board ( una Z390p per l'esattezza ) sia riuscito a farla funziionare, piu che altro ho copiato efi campilate da altri. L'approccio attuale invece è cercare di capire partendo da zero le varie parti di configurazione. Lo sto facendo con Opencore e devo dire che lo trovo piuttosto complicato rispetto alle mie capacità. Io mi occupo normalmente di programmazione si Scada in VB.NET, in questa comunity non ci azzecca un gran che, ma se qualcuno ha bisogno di indicazioni mi contatti. Adesso sto tendando di fare un hackintosh con una workstation HP Z8 g4 , con 2 Xeon Gold 6132, 64 Giga di Ram, Radeon Pro WX4100 con poco successo fino a qui. Piacere di entrare a far parte di questa comunità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted Sunday at 08:25 AM Share Posted Sunday at 08:25 AM Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts