Bernardo Posted January 1 Share Posted January 1 Salve a tutti! Utilizzo la sezione Generale del forum sperando sia quella giusta nella quale scrivere... Da sempre mi è piaciuto il sistema operativo apple per laptop e volevo riuscire a metterlo nel mio laptop ASUS. Prima di andare a fare mille ricerche, guardare video eccetera qualcuno potrebbe dirmi se il mio laptop AMD supporta il sistema operativo Apple. Di seguito lascio alcune specifiche del mio laptop: Processore AMD Ryzen 5 4500U with Radeon Graphics 2.38 GHz RAM installata 8,00 GB Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted January 1 Share Posted January 1 si, ma c'è da lavorare tanto. sto usando ventura su huawei matebook d15 con ryzen 5 3500U e vega 8 integrata. il pc si utilizza bene e funziona tutto (wifi intel ax210). l'unico problema sono i browser basati su chromium, causa accelerazione hardware freezano il sistema. uso firefox. o usi safari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bernardo Posted January 1 Author Share Posted January 1 1 minuto fa, kernel26 ha scritto: si, ma c'è da lavorare tanto. sto usando ventura su huawei matebook d15 con ryzen 5 3500U e vega 8 integrata. il pc si utilizza bene e funziona tutto (wifi intel ax210). l'unico problema sono i browser basati su chromium, causa accelerazione hardware freezano il sistema. uso firefox. o usi safari. Ciao, grazie per la tua risposta. Secondo te il tuo EFI funzionerebbe per il mio laptop? In caso saresti disposto a condividerlo? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted January 1 Share Posted January 1 (edited) non ci sono problemi, ma proverei a cercare qualche efi proprio per il tuo laptop. ormai, osx su apu amd sta invogliando molti a tentare l'installazione. aggiungi USBInjectAll.kext nella cartella kext e al config.plist. casomai funziona, ti mappi le porte usb sul tuo pc. Edited January 3 by kernel26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bernardo Posted January 1 Author Share Posted January 1 Adesso, kernel26 ha scritto: non ci sono problemi, ma proverei a cercare qualche efi proprio per il tuo laptop. ormai, osx su apu amd sta invogliando molti a tentare l'installazione. Grazie saresti davvero gentile a mandarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted January 1 Share Posted January 1 fatto nella seconda risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts