dany Posted November 5, 2024 Share Posted November 5, 2024 Che ne dite di questa scheda potrebbe andare per hack, oppure ci saranno problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 5, 2024 Supervisor Share Posted November 5, 2024 Ancora nessuno ha fatto prove con quel chipset se la prendi proviamo😇 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted November 5, 2024 Author Share Posted November 5, 2024 2 ore fa, fabiosun ha scritto: Ancora nessuno ha fatto prove con quel chipset se la prendi proviamo😇 sono indeciso tra quella che ha tomnic e questa, la sua ha più ingressi e mi ha detto che è molto stabile...è certamente una scheda superiore, ma questa per l'audio è migliore...almeno da quello che ho potuto vedere dalle specifiche, non so cosa fare e il problema è il chipset, non ho trovato nulla ne qui ne in rete....booo.  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 5, 2024 Supervisor Share Posted November 5, 2024 Tomnic non ha una x870 ma una x670 fai attenzione, la prima non la ha ancora configurata nessuno, o meglio nessuno ne parla pubblicamente 17 minutes ago, dany said: sono indeciso tra quella che ha tomnic e questa, la sua ha più ingressi e mi ha detto che è molto stabile...è certamente una scheda superiore, ma questa per l'audio è migliore...almeno da quello che ho potuto vedere dalle specifiche, non so cosa fare e il problema è il chipset, non ho trovato nulla ne qui ne in rete....booo.   Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted November 5, 2024 Author Share Posted November 5, 2024 23 minuti fa, fabiosun ha scritto: Tomnic non ha una x870 ma una x670 fai attenzione, la prima non la ha ancora configurata nessuno, o meglio nessuno ne parla pubblicamente  si lo so che ha x670 e sono indeciso tra la sua (x670) e questa(x870), prendendo la x670 andrei sul certo che funziona con hakintosh, prendendo la x870....incertezze ce ne sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 5, 2024 Supervisor Share Posted November 5, 2024 come ti dicevo dal primo messaggio in risposta...saresti il primo che la compra e prova in pubblico 🙂  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts