Jump to content

Scheda madre Asrock X870 Pro RS AM5 Atx 4xDDR5 Bianco [X870 PRO RS]

dany

Recommended Posts

2 ore fa, fabiosun ha scritto:

Ancora nessuno ha fatto prove con quel chipset

se la prendi proviamo😇

sono indeciso tra quella che ha tomnic e questa, la sua ha più ingressi e mi ha detto che è molto stabile...è certamente una scheda superiore, ma questa per l'audio è migliore...almeno da quello che ho potuto vedere dalle specifiche, non so cosa fare e il problema è il chipset, non ho trovato nulla ne qui ne in rete....booo.

• Supervisor

Tomnic non ha una x870 ma una x670

fai attenzione, la prima non la ha ancora configurata nessuno, o meglio nessuno ne parla pubblicamente

17 minutes ago, dany said:

sono indeciso tra quella che ha tomnic e questa, la sua ha più ingressi e mi ha detto che è molto stabile...è certamente una scheda superiore, ma questa per l'audio è migliore...almeno da quello che ho potuto vedere dalle specifiche, non so cosa fare e il problema è il chipset, non ho trovato nulla ne qui ne in rete....booo.

23 minuti fa, fabiosun ha scritto:

Tomnic non ha una x870 ma una x670

fai attenzione, la prima non la ha ancora configurata nessuno, o meglio nessuno ne parla pubblicamente

si lo so che ha x670 e sono indeciso tra la sua (x670) e questa(x870), prendendo la x670 andrei sul certo che funziona con hakintosh, prendendo la x870....incertezze ce ne sono.