Perdu Posted November 4, 2024 Author Share Posted November 4, 2024 non va proprio si ferma li e adesso inizio ad essere un po stanco ma non va ci riprovo domani tanto adesso qualsiasi cosa faccia si incasina e basta se ci siete la rivediamo assieme lo strano è che capiti a me solamente sta cosa ho ritrovato quella di Loris per beta 2 ma non spunta manco quella stessa - cambia lingua ma il mouse continua rotella arcobaleno chiedo scusa per il tanto disturbo Ragazzi e vi ringrazio di cuore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 5, 2024 Author Share Posted November 5, 2024 Buonasera a tutti, alla fine ci si riesce sempre, chi lo sapeva che bisognava essere testardi 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 5, 2024 Supervisor Share Posted November 5, 2024 @Perdu..ora c'e' la 15.2 beta 2 🙂 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 5, 2024 Author Share Posted November 5, 2024 1 minuto fa, fabiosun ha scritto: @Perdu..ora c'e' la 15.2 beta 2 🙂 🙂 ma adesso non la tocco aspetto faccio le prove su HD diversi, una volta va bene ma la seconda bisogna essere scemi @fabiosun cosa dici intanto posso dirti che l'installazione la fatta tutta in inglese poi lo messa in italiano la sto configurando Vorrei ringraziare @Anto65, @carlo_67 e te grazie di cuore per lo stimolo a non mollare , oddio siamo fatti male noi sardi testardi fino all'ultimo poro 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 5, 2024 Support Team Share Posted November 5, 2024 😆 heeee , qual era era il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 5, 2024 Author Share Posted November 5, 2024 2 minuti fa, Anto65 ha scritto: 😆 heeee , qual era era il problema? stessa EFI di Sonoma lo fatta partire da li dopo tutti ireste alla GUI, stessa Penna stessa porta solo che è partita in inglese e in inglese ha terminato poi lo messa in italiano @Anto65 non ho toccato nient'altro, altrimenti te lo avrei detto, anche per condividere con alti utenti quello che non ho capito è se la Pen drive era in italiano come mai lo ha installato in Italiano? che lo abbia preso dalla rete a furia di vedermi provare si ero rotto le scatole pure lui 😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 5, 2024 Support Team Share Posted November 5, 2024 Puoi caricarla la EFI Stamane giusto x curiosita' provato ed installato su disco meccanico tra l altro , per la prima volta InstallerMaker e tt ha funzionato perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 6, 2024 Author Share Posted November 6, 2024 Buongiorno @Anto65 ho letto adesso ieri sera ero ad un compleanno sono fuori fino a stasera domani te la carico devo solo rimappare le porte USB ne ho qualcuna che non va lo faccio da win faccio prima 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts