Lorenzo.2311 Posted October 18 Share Posted October 18 Scaricando e facendo tutto quello che bisogna fare accedo al bios seleziono la mia usb mi apre un menu successivamente seleziono Mac recovery ma nell installare macOS sonoma mi richiede una connessione Internet,dove non c’è nessun icona e nessuna impostazione per attivare il wifi,ho provato con cavo Ethernet ma niente non riesco a risolvere,grazie dell’attenzione durante l’attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti. 1 minuto fa, Lorenzo.2311 ha scritto: Scaricando e facendo tutto quello che bisogna fare accedo al bios seleziono la mia usb mi apre un menu successivamente seleziono Mac recovery ma nell installare macOS sonoma mi richiede una connessione Internet,dove non c’è nessun icona e nessuna impostazione per attivare il wifi,ho provato con cavo Ethernet ma niente non riesco a risolvere,grazie dell’attenzione durante l’attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti. Ho un Lenovo i3 g50-70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor Solution fabiosun Posted October 18 Supervisor Solution Share Posted October 18 1 hour ago, Lorenzo.2311 said: Scaricando e facendo tutto quello che bisogna fare accedo al bios seleziono la mia usb mi apre un menu successivamente seleziono Mac recovery ma nell installare macOS sonoma mi richiede una connessione Internet,dove non c’è nessun icona e nessuna impostazione per attivare il wifi,ho provato con cavo Ethernet ma niente non riesco a risolvere,grazie dell’attenzione durante l’attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti. Ho un Lenovo i3 g50-70 benvenuto molto probabilmente ti mancano i kext di rete e del wifi o non sono corretti dovresti controllare i modelli per entrambe le tipologie di rete e trovare quelli appropriati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo.2311 Posted October 24 Author Share Posted October 24 Ho tutto sistemato ma la rete non va comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts