Jump to content

Installazione sequoia non parte e resta fermo sulla schermata di scelta HDD


Madsex
Go to solution Solved by Giaccaz,

Recommended Posts

Salve,

francamente non saprei trovare un titolo diverso, è una cosa che mi sembra strana.

 

Come mio solito per aggiornare il sistema operativo, utilizzo un ssd di appoggio, così non rischio di fare danni al pc ufficiale. Sono partito dalla mia efi, ho installato sequoia sull'ssd con installmaker e dopo ho copiato la mia efi........approfitto della situazione e aggiorno anche open core (manualmente) e aggiorno tutti i kext e i driver che trovo, in particolare lilu,whatevergreen e virtualsmc.

 

L'installazione parte, arrivo alla schermata, formatto in apfs la partizione dell'ssd su cui installare......lancio l'installazione scelgo l'hdd, premo continua e...........nulla fermo così, non capisco se stà facendo qualche cosa o no, di certo la barra di progresso solita non compare. Agevolo con una foto:

IMG_1341.thumb.jpg.f63651beac74047f3ed5b825e2a82118.jpg

 

In pratica sembra che io rimanga qui e che il pc non stia facendo nulla......posso anche interrompere l'isntallazione e uscire se voglio ma non si va oltre.

 

Sapete a cosa è dovuta questa anomalia e come risolvere?

 

Grazie mille

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.