Support Team Anto65 Posted October 15, 2024 Support Team Share Posted October 15, 2024 Installa e riavvia , basta 🤷♂️ Se chiede consenso per l estensione dai ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tricchi Posted October 15, 2024 Author Share Posted October 15, 2024 3 minutes ago, Anto65 said: Installa e riavvia , basta 🤷♂️ Se chiede consenso per l estensione dai ok E che nome mette? Se lo volessi personalizzare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 15, 2024 Support Team Share Posted October 15, 2024 Mette quello di default Monterey , Big Sur etc. se lo vuoi personalizzare devi editare il file .disk_label_contentsDetails puoi seguire anche qui ( sempre sip disabilitata ) https://macos86.it/topic/4618-rinominare-disco-dopo-clonazione/#comment-109358 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tricchi Posted October 15, 2024 Author Share Posted October 15, 2024 1 minute ago, Anto65 said: Mette quello di default Monterey , Big Sur etc. se lo vuoi personalizzare devi editare il file .disk_label_contentsDetails puoi seguire anche qui ( sempre sip disabilitata ) https://macos86.it/topic/4618-rinominare-disco-dopo-clonazione/#comment-109358 Grazie mille! Ci proverò quando rientro a casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tricchi Posted October 15, 2024 Author Share Posted October 15, 2024 @Anto65 Ho installato il pacchetto su entrambi i dischi e ha funzionato bene. L'unica cosa è che non mette "Big Sur" o "Monterey" ma il nome dell'hd come l'ho impostato io da utility disco. Comunque va bene anche così, almeno si distinguono. Grazie mille!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts