Jump to content

Chrome remote desktop


Tricchi

Recommended Posts

Buongiorno,

forse la domanda è Off-topic.

Sul mio hackintosh ho installato da molto tempo Chrome Remote Desktop. Da ieri, improvvisamente, mi è apparso il messaggio di aprire le preferenze di sistema nella sezione accessibilità "Privacy e sicurezza" dicendomi di spuntare l'estensione "Chromeremotedesktophost" ed anche se è già spuntata, togliere la spunta e rimetterla. Ho fatto quanto mi diceva ma senza nessun risultato. Allora ho provato a disinstallare proprio l'applicazione e a reinstallarla ma quando mi chiede di aprire preferenze di sistema e di mettere la spunta su "Chromeremotedesktophost" non trovo più questa voce e quindi non si avvia. Qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa che potrei fare?

Link to comment
Share on other sites

Scusate, lo so che la domanda che ho fatto non riguarda problemi di hackintosh ma è un problema specifico di Chrome Remote Desktop, magari però qualcuno lo sta usando sul suo hackintosh e ha avuto il mio stesso problema? Oppure gli funziona regolarmente? Ho provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione ma non cambia niente. Sembra come se non veda l’autorizzazione che c’è su impostazioni accessibilità “privacy”, infatti chiede sempre di spuntare la casella di “Chromeremotedesktophost” che però è già spuntata. Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.