Jump to content

Chrome remote desktop

Tricchi

Recommended Posts

Buongiorno,

forse la domanda è Off-topic.

Sul mio hackintosh ho installato da molto tempo Chrome Remote Desktop. Da ieri, improvvisamente, mi è apparso il messaggio di aprire le preferenze di sistema nella sezione accessibilità "Privacy e sicurezza" dicendomi di spuntare l'estensione "Chromeremotedesktophost" ed anche se è già spuntata, togliere la spunta e rimetterla. Ho fatto quanto mi diceva ma senza nessun risultato. Allora ho provato a disinstallare proprio l'applicazione e a reinstallarla ma quando mi chiede di aprire preferenze di sistema e di mettere la spunta su "Chromeremotedesktophost" non trovo più questa voce e quindi non si avvia. Qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa che potrei fare?

Scusate, lo so che la domanda che ho fatto non riguarda problemi di hackintosh ma è un problema specifico di Chrome Remote Desktop, magari però qualcuno lo sta usando sul suo hackintosh e ha avuto il mio stesso problema? Oppure gli funziona regolarmente? Ho provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione ma non cambia niente. Sembra come se non veda l’autorizzazione che c’è su impostazioni accessibilità “privacy”, infatti chiede sempre di spuntare la casella di “Chromeremotedesktophost” che però è già spuntata. Grazie 

• Support Team

Scusa, con lo smartphone e la mia vista del piffero non ho fatto caso che si trattava di un altro programma.

Usa un uninstaller che faccia pulizia completa del programma