Supervisor fabiosun Posted September 16 Supervisor Share Posted September 16 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted September 16 Moderators Share Posted September 16 E si procede ad aggiornare l'ammiraglioooooohhhh 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
philarticolo31 Posted September 16 Share Posted September 16 Anche qui l'ammiraglia in aggiornamento! 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ataru Posted September 16 Share Posted September 16 (edited) ciao! sono su sequia beta 8 con sip disabled ma non riesco a vedere l'aggiornamento... kext bluethott e wifi disattivati uff.. cosa sbaglio? grazie per la risposta! 🙂 edit: forzata installazione passando da apple store.. 🙂 Edited September 16 by Ataru 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 16 Support Team Share Posted September 16 Hai restrictevent? Hai il bootarg revpatch=sbvmm Link to comment Share on other sites More sharing options...
genny Posted September 16 Share Posted September 16 come faccio aggiornare la patch qualcuno mi aiuti grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlos78 Posted September 16 Share Posted September 16 Buonasera a tutti, sto scaricando , ma ci sono alcune modifiche che devo fare alla mia EFI, prima di passare a Sequoia, grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ataru Posted September 16 Share Posted September 16 @Lorys89 no non ce l' ho.. son fermo a 1 anno e mezzo fa almeno... serve aggiungere quel bootarg per gli aggiornamenti? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted September 16 Share Posted September 16 A scanso di equivovi: chi come me ha già installato la RC non vede l'aggiornamento perché questa release ha stessa build number della RC. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidefin Posted September 16 Share Posted September 16 (edited) Ciao a tutti. Ho preparato la chiavetta, premetto che ho installato le varie beta e tutto funzionava perfettamente, ora una volta inizializzato il disco vado a cliccarci e non va avanti. In sostanza clicco continua e rimane bloccato sulla selezione dei vari drive. Rimane selezionato ma non parte in nessun modo l'installazione. Qualcuno può aiutarmi? Edited September 16 by Davidefin Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted September 16 Share Posted September 16 ciao loris puoi linkare il tuo restrictevent? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
genny Posted September 16 Share Posted September 16 ti allego lory la efi e il link https://we.tl/t-H6XsZOJvZD?utm_campaign=TRN_TDL_05&utm_source=sendgrid&utm_medium=email&trk=TRN_TDL_05 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 16 Support Team Share Posted September 16 39 minuti fa, Ataru ha scritto: @Lorys89 no non ce l' ho.. son fermo a 1 anno e mezzo fa almeno... serve aggiungere quel bootarg per gli aggiornamenti? Grazie! Si aggiungilo e serve il kext restrictevent Se usate questo https://github.com/Lorys89/RestrictEvents/releases/download/1.1.4/RestrictEvents-1.1.4-RELEASE.zip Non servirà il bootarg revpatch... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
genny Posted September 16 Share Posted September 16 lory lo so che sono un rompiscatole ma se fai un video per aggiornare la patch te ne sarei grado sempre con ocauxialiry tools Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 16 Support Team Share Posted September 16 Domani te li sistemo, sono sul divano che vedo serie tv e vi rispondo dal cell... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted September 16 Share Posted September 16 Allora ogni tanto fai anche qualcos'altro😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted September 17 Share Posted September 17 Ciao a tutti, volevo chiedervi, ma conviene installare sopra Sonoma o installazione pulita con preparazione della USB ?.... leggevo da qualche parte che da Big Sur si può installare direttamente sopra ... voi che consigliate??? Grazie e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted September 17 Share Posted September 17 sembra andata, mi fa strano ha fatto velocemente e non ha chiesto neanche il riavvio è corretto Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 17 Author Supervisor Share Posted September 17 2 minutes ago, Perdu said: sembra andata, mi fa strano ha fatto velocemente e non ha chiesto neanche il riavvio è corretto Grazie Se e' la stessa macchina già lo avevi fatto in precedenza: 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidefin Posted September 17 Share Posted September 17 16 ore fa, Davidefin ha scritto: Ciao a tutti. Ho preparato la chiavetta, premetto che ho installato le varie beta e tutto funzionava perfettamente, ora una volta inizializzato il disco vado a cliccarci e non va avanti. In sostanza clicco continua e rimane bloccato sulla selezione dei vari drive. Rimane selezionato ma non parte in nessun modo l'installazione. Qualcuno può aiutarmi? Aggiornamento: se a qualcuno capita che l’installazione si blocchi nella selezione del hard disk, dopo averlo formattato in APFS, è un bug. Per procedere da installazione pulita occorre settare la lingua su english. Poi va. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted September 17 Share Posted September 17 3 ore fa, fabiosun ha scritto: Se e' la stessa macchina già lo avevi fatto in precedenza: Ciao @fabiosun sicuramente è cosi come dici tu, però mi ha scaricato più di 700 mb quando me lo ha proposto da solo alla fine tutto è bene quel che finisce bene un saluto e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlos78 Posted September 17 Share Posted September 17 Io fatto aggiornamento da Sonoma a Sequoia direttamente, ho aggiornato Opencore con i rispettivi driver, e il passaggio me l'ha fatto tranquillamente, però all'avvio, non và, ha continui crash e si freeza senza fare niente, tanto che per riavviare sono costretto a farlo forzatamente perché non risponde a nessuno comando, sicuramente avrò saltato qualche passaggio, se c'è qualcuno che può aiutarmi, altrimenti sono costretto a rifare una installazione pulita da capo. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 17 Author Supervisor Share Posted September 17 le patches le hai aggiornate? ce ne sono almeno due nuove per sequoia Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlos78 Posted September 17 Share Posted September 17 @fabiosun cavolo no, ecco dove ho sbagliato, dove trovo le patch aggiornate 🙏🙏🙏 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 17 Author Supervisor Share Posted September 17 sul github, le hanno aggiornate da poco se non le trovi cercando AMD OSX patches github ti posto il link 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts