Jump to content

[Release] macOS Sequoia 15.0


fabiosun

Recommended Posts

  • fabiosun changed the title to [Release] macOS Sequoia 15.0
  • fabiosun pinned this topic

ciao! sono su sequia beta 8 con sip disabled ma non riesco a vedere l'aggiornamento... kext bluethott e wifi disattivati uff.. cosa  sbaglio?

grazie per la risposta! 🙂

 

edit: forzata installazione passando da apple store.. 🙂

Edited by Ataru
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho preparato la chiavetta, premetto che ho installato le varie beta e tutto funzionava perfettamente, ora una volta inizializzato il disco vado a cliccarci e non va avanti. In sostanza clicco continua e rimane bloccato sulla selezione dei vari drive. Rimane selezionato ma non parte in nessun modo l'installazione. Qualcuno può aiutarmi?

IMG_8843.jpg

Edited by Davidefin
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
39 minuti fa, Ataru ha scritto:

@Lorys89 no non ce l' ho.. son fermo a 1 anno e mezzo fa almeno... serve aggiungere quel bootarg per gli aggiornamenti? Grazie!

Si aggiungilo e serve il kext restrictevent 

Se usate questo https://github.com/Lorys89/RestrictEvents/releases/download/1.1.4/RestrictEvents-1.1.4-RELEASE.zip

Non servirà il bootarg revpatch... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, volevo chiedervi, ma conviene installare sopra Sonoma o installazione pulita con preparazione della USB ?.... leggevo da qualche parte che da Big Sur si può installare direttamente sopra ... voi che consigliate??? 

Grazie e buona giornata 

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Davidefin ha scritto:

Ciao a tutti. Ho preparato la chiavetta, premetto che ho installato le varie beta e tutto funzionava perfettamente, ora una volta inizializzato il disco vado a cliccarci e non va avanti. In sostanza clicco continua e rimane bloccato sulla selezione dei vari drive. Rimane selezionato ma non parte in nessun modo l'installazione. Qualcuno può aiutarmi?

IMG_8843.jpg

Aggiornamento: se a qualcuno capita che l’installazione si blocchi nella selezione del hard disk, dopo averlo formattato in APFS, è un bug. Per procedere da installazione pulita occorre settare la lingua su english. Poi va. 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Io fatto aggiornamento da Sonoma a Sequoia direttamente, ho aggiornato Opencore con i rispettivi driver, e il passaggio me l'ha fatto tranquillamente, però all'avvio, non và, ha continui crash e si freeza senza fare niente, tanto che per riavviare sono costretto a farlo forzatamente perché non risponde a nessuno comando, sicuramente avrò saltato qualche passaggio, se c'è qualcuno che può aiutarmi, altrimenti sono costretto a rifare una installazione pulita da capo.

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.