Jump to content

whatsapp non funziona

fabio8v

Recommended Posts

Salve, come da titolo, su un macbook pro appare ‎Per effettuare chiamate, ‎WhatsApp deve accedere al microfono del tuo dispositivo. Consenti, mentre su questo hack...‎Per effettuare chiamate, ‎WhatsApp deve accedere al microfono del tuo dispositivo. Clicca su Impostazioni e attiva Microfono. Vado su impostazioni, microfono ma è vuota, dovrebbe esserci whatsapp...qualcuno ha risolto?

Tutto il resto funziona perfettamente

Ho risolto, ho usato tccplus ma alla fine mi sono accorto che le usb3 posteriori  non vanno..o meglio, la spia della webcam si accende ma null'altro, allora l'ho collegata ad una usb2 e funziona, quindi non so se la finestra del microfono e della webcam mancavano dell'opzione di attivazione oppure no, con tccplus si è forzato i permessi. Quindi ora come faccio ad abilitare le usb3 posteriori? L'unica anteriore funziona...

Edited by fabio8v

grazie per la risposta, ho provato ad aggiungere il kext e va bene, ma quando dice di aggiornare l'acpi mi fermo, non ho capito se devo creare delle nuovi voci oppure modificare quella che trovo ora, solo una...

ho installato Sonoma di nuovo, le usb 3 funzionano senza fare nulla ma non accettano collegamenti usb2 cioè la retrocompatibiltà è in qualche modo disabilitata..si può fare qualcosa?

Comunque, su whatsapp se non uso tccplus microfono e camera non vanno

Edited by fabio8v