Jump to content

Colpo di fulmine!!!

Davidel

Recommended Posts

Ciao ragazzi, a causa di un fulmine, ho perso la mia scheda madre, hard disk e trasformatore... il resto è salvo.

Sostituito tutto , ho rifatto l'EFI, ma è un pò che non mi cimentavo in questa cosa.

Nell'informazioni del mac ho ,credo,qualche anomalia. Mi risultano due processori 2 x 2,3 ghz (la frequenza ed il numero sono corretti) ma credo di ricordare che nella precedente EFi fossero nominati diversamente.

Se potete aiutatemi!

PS Buonferragosto

Screenshot 2024-08-14 alle 19.11.30.png

config.plist.zip

ciao @Davidel controlla la EFI mi sembra un po pienotta 

prova questa ho corretto degli errori che proponeva , metti in firma anche la CPU che usi, cosa usi Clover o Open Core 

cosi trovi un po di aiuto in piu 

prova da una pen drive questa ma non credo ti possa risolvere, ma non si sa mai 

io te la allego poi vedi tu 

altrimenti aspetta i moderatori quando riprendono 

come mettere la firma del'ardware trovi un video che postò @Anto65 in fondo al mio profilo

trovati questo programmino OCAuxiliaryTools ti darà una mano a capire ci sono degli errori che se lo apri nel tuo ti fa capire qualcosa 

mi sa che manca qualche Kext , magari non serve neanche

ciao

config 2.plist.zip

Edited by Perdu

dove si ferma il terminale cosi capiscono meglio i moderatori io gli messo -v nelle boot args che mi sembrano troppo piene di stringhe 

ma l'hai presa da qualche parte pronta per caso?

prova questa se cambia qualcosa sempre da pen drive

EFI Prova

Edited by Perdu