fabio8v Posted June 24, 2024 Share Posted June 24, 2024 salve sul mip pc (i7 3770, 16 Gb, 1 Tb, nvidia 710) in fase d'installazione si blocca al quarto riavvio, quello che precede la schermata dove inserire password ecc..ecc.., la efi che uso andava bene per Monterey e l'ho copiata sulla usb di Ventura, allego la schermata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 24, 2024 Share Posted June 24, 2024 ciao ti conviene postare la EFI perche qualcuno possa darti una mano per risolvere magari e da rivedere, non ne hai altra copia della EFI da provare prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted June 24, 2024 Author Share Posted June 24, 2024 grazie per la risposta..allego la oc OC.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 24, 2024 Share Posted June 24, 2024 dentro ho meso la cartella efi prova da una Pen drive per sicurezza fabio8v.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted June 24, 2024 Author Share Posted June 24, 2024 (edited) grazie..ora sono tornato a casa...provo subito...niente..si ferna sempre allo stesso punto Edited June 24, 2024 by fabio8v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 25, 2024 Share Posted June 25, 2024 23 ore fa, fabio8v ha scritto: grazie..ora sono tornato a casa...provo subito...niente..si ferna sempre allo stesso punto e strano quella che ti ho preparato io avvia quasi tutto da Catalina a Monterey e Big Sur e ventura nella tua mancava la cartella di BOOT dentro la efi l'hai tolta tu o è stata cancellata per errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted June 26, 2024 Author Share Posted June 26, 2024 l'ho tolta io...anche con la mia pennetta avvio tutto ma con Ventura evidentemente non va, la cosa strana è che si blocca alla fine, ho provato anche a fare l'installazione usando la grafica integrata...niente da fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted June 30, 2024 Author Share Posted June 30, 2024 (edited) Buongiorno ho provato a fare l'installazione di Sonoma e si blocca sempre allo stesso punto, ho rimesso Monterey, installato Parallels, messo Windows e va, se provo ad installare Sonoma sul virtuale si blocca allo stesso punto..qualche idea? P.S. Ora si blocca qui Edited June 30, 2024 by fabio8v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts