Jump to content

[Pre Release] macOS 15.0 Sequoia


Lorys89

Recommended Posts

14 hours ago, tomnic said:

Mi sono accorto per puro caso che il mio sistema con 2990wx non ha più attivo l'audio integrato ALC1220 dalla beta3... forse servirà un AppleALC aggiornato, -alcbeta non ha effetto, e nemmeno mappare direttamente il device nell'apposita sezione di OC, tuttavia HDEF esiste e AppleALC è caricato... attendiamo, intanto ho l'audio HDMI attivo.

 

Ciao, buon pomeriggio/sera a tutti. 

Spero che tu stia bene. Ho AppleALC al lavoro sul mio Hack ma mi è davvero piaciuta l'esperienza di testare il nuovo Kext VoodooHDA 3.0.2

Non è difficile da installare. Ma prima devi autorizzare VoodooPrefPane con il comando 

xattr -d -r -s com.apple.quarantine trascina sul terminale e premi invio o questo xattr -cr, Ne vale davvero la pena Mi piace e la qualità del suono è infinitamente migliore.

 

Clover 

https://www.insanelymac.com/forum/topic/314406-voodoohda-302/ 

 

Opencore

 

https://github.com/chris1111/VoodooHDA-OC 

 

 

 

 

Captura de Tela 2024-07-28 às 19.39.25.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
10 hours ago, Max.1974 said:

 

Ciao, buon pomeriggio/sera a tutti. 

Spero che tu stia bene. Ho AppleALC al lavoro sul mio Hack ma mi è davvero piaciuta l'esperienza di testare il nuovo Kext VoodooHDA 3.0.2

Non è difficile da installare. Ma prima devi autorizzare VoodooPrefPane con il comando 

xattr -d -r -s com.apple.quarantine trascina sul terminale e premi invio o questo xattr -cr, Ne vale davvero la pena Mi piace e la qualità del suono è infinitamente migliore.

 

Clover 

https://www.insanelymac.com/forum/topic/314406-voodoohda-302/ 

 

Opencore

 

https://github.com/chris1111/VoodooHDA-OC 

 

 

 

 

Captura de Tela 2024-07-28 às 19.39.25.png

 

Lo conosco fin troppo bene 😉 L'ho sempre preferito a livello concettuale rispetto a AppleALC anche se con i rumori di fondo lato line in e mic in non c'è paragone. Quindi anche se c'è questa bella soluzione preferisco attendere sviluppi lato AppleALC, finché non esce la final non c'è interesse a farlo funzionare con Sequoia, e io comunque ho metodi alternativi sulle mie build di test.

Comunque bene a sapersi!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@tomnic 

 

Ciao amico mio, ricordo che il kext VoodooHDA faceva davvero molto rumore e ronzii, sibili e crepitii, ma penso che il Russo Slice abbia risolto bene, perché non ho notato il rumore che fa l'AppleALC a basso volume a volume più alto. È eccellente e troppo perfetto. Per ora rimango qui perché VoodooHDA ha superato se stesso. L'ho provato a Sonoma e Sequoia. Tutto perfetto! 

Un abbraccio a tutti!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
52 minutes ago, Max.1974 said:

@tomnic 

 

Ciao amico mio, ricordo che il kext VoodooHDA faceva davvero molto rumore e ronzii, sibili e crepitii, ma penso che il Russo Slice abbia risolto bene, perché non ho notato il rumore che fa l'AppleALC a basso volume a volume più alto. È eccellente e troppo perfetto. Per ora rimango qui perché VoodooHDA ha superato se stesso. L'ho provato a Sonoma e Sequoia. Tutto perfetto! 

Un abbraccio a tutti!

 

Devo usare HDADisabler se lo voglio provare?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • fabiosun changed the title to [Pre Release] macOS 15.0 Sequoia
  • fabiosun pinned this topic
  • Supervisor

image.thumb.png.52ba2a213662faf390b2bb6506d996f7.png

in questa beta hanno sostituito l'immagine di fondo che avevo e sistemato un problema che alla maschera di login quella che utilizzavo era tagliata con il nero da una certa altezza in poi (si sistemava dopo l'inserimento della password) ora non accade piu'

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

raga ho fatto caso adesso che sia esp mount che ocAuxiliary,montano la EFI ma non la visualizzo sulla scrivania ne sul finder quindi non riesco ad entrarci dentro.

sapete come risolvere, consigli?

Edited by T19
Link to comment
Share on other sites

  • fabiosun locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.