dany Posted Wednesday at 06:55 PM Author Share Posted Wednesday at 06:55 PM riinstallato...ma è vuota ancora. estratto il file lo trascino lì ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 06:56 PM Support Team Share Posted Wednesday at 06:56 PM prendi il Opencore-Patcher.pkg ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 06:57 PM Author Share Posted Wednesday at 06:57 PM infatti non mi ci va ne trascxinandolo ne copiandolo 1 minuto fa, Anto65 ha scritto: prendi il Opencore-Patcher.pkg ?? quello che ho installato poco fa? 2 minuti fa, dany ha scritto: infatti non mi ci va ne trascxinandolo ne copiandolo quello che ho installato poco fa? no un'altro ok lo scarico OpenCore-Patcher.pkg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 07:01 PM Support Team Share Posted Wednesday at 07:01 PM https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/releases/tag/2.1.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 07:03 PM Author Share Posted Wednesday at 07:03 PM ok che devo fare? l'ho aperto 2 minuti fa, Anto65 ha scritto: https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/releases/tag/2.1.2 si è quello che vaevo installato prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 07:04 PM Support Team Share Posted Wednesday at 07:04 PM 🤦♂️ installalo no , se l hai disinstallato prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 07:06 PM Author Share Posted Wednesday at 07:06 PM lo avevo disinstallato, ma poi l'ho installato di nuovo per vedere se mi vedeva il file all'interno della cartella rileggi sopra te lo avevo scritto. comuqnue ce l'ho aperto sullo schermo che devo farci ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 07:13 PM Author Share Posted Wednesday at 07:13 PM 7 minuti fa, Anto65 ha scritto: 🤦♂️ installalo no , se l hai disinstallato prima come lo inserisco il file com.dortania.opencore-legacy-patcher.auto-patch.plist con open core fammi sapere, se questo è lo scopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted Wednesday at 07:14 PM Supervisor Share Posted Wednesday at 07:14 PM E la seriale va disabilitata da bios Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 07:19 PM Author Share Posted Wednesday at 07:19 PM calma ragazzi......una cosa alla volta...io sono rimasto al file da inserire (presumo con open core) e non so come farlo, ora te mi parli di seriale da disabilitare dal bios....io oltre che ho una certa età sono anche poco pratico non so se lo si capisce bene?! Adesso, dany ha scritto: calma ragazzi......una cosa alla volta...io sono rimasto al file da inserire (presumo con open core) e non so come farlo, ora te mi parli di seriale da disabilitare dal bios....io oltre che ho una certa età sono anche poco pratico non so se lo si capisce bene?! Anto mi ha lasciato con il file scaricato e open core aperto....te ora mi parli di seriale da disabilitare dal bios...santo cielo aiutoooo 2 minuti fa, dany ha scritto: calma ragazzi......una cosa alla volta...io sono rimasto al file da inserire (presumo con open core) e non so come farlo, ora te mi parli di seriale da disabilitare dal bios....io oltre che ho una certa età sono anche poco pratico non so se lo si capisce bene?! Anto mi ha lasciato con il file scaricato e open core aperto....te ora mi parli di seriale da disabilitare dal bios...santo cielo aiutoooo una cosa alla volta si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 07:23 PM Support Team Share Posted Wednesday at 07:23 PM 7 minuti fa, dany ha scritto: come lo inserisco il file com.dortania.opencore-legacy-patcher.auto-patch.plist con open core fammi sapere, se questo è lo scopo. Hai reinstallato OCLP Verifica se c è il file in /Library/LaunchAgents/ Se non c è copia e incolla il mio La porta seriale / parallela l ha disabiliti dal BIOS , dalle periferiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted Wednesday at 07:24 PM Supervisor Share Posted Wednesday at 07:24 PM Della seriale ne abbiamo forse parlato nel bios mi pare strano che la tua piastra madre ne abbia una ma va teovata nel nios e diaabilitata nel caso mentre quello che ti chiedeva Anto creso sia banalmente di copiare a mano quel file che manca Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 07:25 PM Author Share Posted Wednesday at 07:25 PM la seriale questa scheda non si disabilita dal bios se non erro la parallela si...se ricordo bene ma lo feci all'inizio della prima installazione, al limite controllo se ancora è rimasta così. 1 minuto fa, fabiosun ha scritto: Della seriale ne abbiamo forse parlato nel bios mi pare strano che la tua piastra madre ne abbia una ma va teovata nel nios e diaabilitata nel caso mentre quello che ti chiedeva Anto creso sia banalmente di copiare a mano quel file che manca infatti vedi ricordo bene non ha la iale la mia scheda...ma disabilitai la parallela o come si chiama...l'altra insomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted Wednesday at 07:32 PM Supervisor Share Posted Wednesday at 07:32 PM com uguale a porta seriale😘 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 07:33 PM Author Share Posted Wednesday at 07:33 PM 9 minuti fa, Anto65 ha scritto: Hai reinstallato OCLP Verifica se c è il file in /Library/LaunchAgents/ Se non c è copia e incolla il mio La porta seriale / parallela l ha disabiliti dal BIOS , dalle periferiche il file l'ho estratto ma non si copia nella libreria 2 minuti fa, dany ha scritto: il file l'ho estratto ma non si copia nella libreria /Library/LaunchAgents/ deve essere incollato qui ma non mi incolla , si incolla solo nella cartella libreria Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 07:42 PM Author Share Posted Wednesday at 07:42 PM 18 minuti fa, Anto65 ha scritto: Hai reinstallato OCLP Verifica se c è il file in /Library/LaunchAgents/ Se non c è copia e incolla il mio La porta seriale / parallela l ha disabiliti dal BIOS , dalle periferiche Anto incollo il file nella libreria? Adesso, dany ha scritto: Anto copio il file nella libreria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 07:45 PM Support Team Share Posted Wednesday at 07:45 PM Dal finder -> vai -> alla cartella -> /Library/LaunchAgents/ Se è vuota incolla il file Ma l hai reinstallato OCLP ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 07:49 PM Author Share Posted Wednesday at 07:49 PM Adesso, Anto65 ha scritto: Dal finder -> vai -> alla cartella /Library/LaunchAgents/ Se è vuota incolla il file Ma l hai reinstallato OCLP ? si l'ho riinstallato oclp MA NON SI INCOLLA NELLA CARTELLA /Library/LaunchAgents/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 07:50 PM Support Team Share Posted Wednesday at 07:50 PM Ma è sempre vuota la cartella ? Se io provo ad incollare nel mio va ,dopo aver dato la pass Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 07:52 PM Author Share Posted Wednesday at 07:52 PM 1 minuto fa, dany ha scritto: si l'ho riinstallato oclp MA NON SI INCOLLA NELLA CARTELLA /Library/LaunchAgents/ LA CARTELLA VUOTA è QUESTA CREDO MA QUANDO VADO A FARE CON IL TASTO DX INCOLLA NON VA 20 minuti fa, fabiosun ha scritto: com uguale a porta seriale😘 allora che devo fare disabilitare la porta com? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 08:00 PM Support Team Share Posted Wednesday at 08:00 PM Il mio video.mp4.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 08:01 PM Author Share Posted Wednesday at 08:01 PM (edited) 12 minuti fa, Anto65 ha scritto: Ma è sempre vuota la cartella ? Se io provo ad incollare nel mio va ,dopo aver dato la pass allora ascoltra Anto a meno che non sbaglio io...vado sul finder della barra in alto, poi su vai scende il menù e poi vai alla cartella....mi si apre la scheramata che ti ho inviato ..... nella lente di ricerca della cartella scrivo /Library/LaunchAgents/ e è tutto vuoto....ok. unzippoato il file che mi hai inviato....copiato il file unzippato....cercato di incollare nella cartella ancora aperta (sopra citata). se non ho fatto bene dimmelo.....ma non appare nessuno tasto di copia e tutti i tasti copia e incolla nella barra in alto sotto modifica sono neretti...come disabilitati (solo per quella cartella). ho provato a trascinale ma mi da il divieto di accesso. Edited Wednesday at 08:03 PM by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 08:08 PM Support Team Share Posted Wednesday at 08:08 PM Registrazione schermo 2024-11-13 alle 21.04.20.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 08:21 PM Support Team Share Posted Wednesday at 08:21 PM 18 minuti fa, dany ha scritto: .... vai alla cartella....mi si apre la scheramata che ti ho inviato ..... no ti apre questa qui inserisci /Library/LaunchAgents/ dai invio e ti si apre la cartella di cui stiamo parlando ... guarda i video Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 08:24 PM Author Share Posted Wednesday at 08:24 PM la cartella è questa? se fosse quest ok allora mi si incolla e ci sono diversi file ma quella cartella che tu nel tuo nel mio non c'è. c'è libreria Capto_Capture 2024-11-13_09-16-20_PM.mp4.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts