Jump to content

Asus x670E pro wifi - help

dany
Go to solution Solved by fabiosun,

Recommended Posts

calma ragazzi......una cosa alla volta...io sono rimasto al file da inserire (presumo con  open core) e non so come farlo, ora te mi parli di seriale da disabilitare dal bios....io oltre che ho una certa età sono anche poco pratico non so se lo si capisce bene?!

Adesso, dany ha scritto:

calma ragazzi......una cosa alla volta...io sono rimasto al file da inserire (presumo con  open core) e non so come farlo, ora te mi parli di seriale da disabilitare dal bios....io oltre che ho una certa età sono anche poco pratico non so se lo si capisce bene?!

Anto mi ha lasciato con il file scaricato e open core aperto....te ora mi parli di seriale da disabilitare dal bios...santo cielo aiutoooo

2 minuti fa, dany ha scritto:

Anto mi ha lasciato con il file scaricato e open core aperto....te ora mi parli di seriale da disabilitare dal bios...santo cielo aiutoooo

una cosa alla volta si può fare?

• Support Team
7 minuti fa, dany ha scritto:

come lo inserisco il file com.dortania.opencore-legacy-patcher.auto-patch.plist con open core fammi sapere, se questo è lo scopo.

Hai reinstallato OCLP 

Verifica se c è il file in /Library/LaunchAgents/

Se non c è copia e incolla il mio

La porta seriale / parallela l ha disabiliti dal BIOS , dalle periferiche 

la seriale questa scheda non si disabilita dal bios se non erro la parallela si...se ricordo bene ma lo feci all'inizio della prima installazione, al limite controllo se ancora è rimasta così.

1 minuto fa, fabiosun ha scritto:

Della seriale ne abbiamo forse parlato nel bios

mi pare strano che la

tua piastra madre ne abbia una ma va teovata nel nios e diaabilitata nel caso

mentre quello che ti chiedeva Anto creso sia banalmente di copiare a mano quel file che manca

infatti vedi ricordo bene non ha la iale la mia scheda...ma disabilitai la parallela o come si chiama...l'altra insomma

9 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Hai reinstallato OCLP 

il file l'ho estratto ma non si copia nella libreria

2 minuti fa, dany ha scritto:

il file l'ho estratto ma non si copia nella libreria

/Library/LaunchAgents/ deve essere incollato qui  ma non mi incolla , si incolla solo nella cartella libreria

18 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Hai reinstallato OCLP 

Anto incollo il file nella libreria?

Adesso, dany ha scritto:

Anto copio il file nella libreria?

1 minuto fa, dany ha scritto:

si l'ho riinstallato oclp

MA NON SI INCOLLA NELLA CARTELLA /Library/LaunchAgents/

LA CARTELLA VUOTA è QUESTA CREDO MA QUANDO VADO A FARE CON IL TASTO DX INCOLLA NON VA

Cap.png

20 minuti fa, fabiosun ha scritto:

image.thumb.png.65991f459ab1f6502c3a07d8fb0fe890.png

com uguale a porta seriale😘

allora che devo fare disabilitare la porta com?

12 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Ma è sempre vuota la cartella ?

Se io provo ad incollare nel mio va ,dopo aver dato la pass

allora ascoltra Anto a meno che non sbaglio io...vado sul finder della barra in alto, poi su vai scende il menù e poi vai alla cartella....mi si apre la scheramata che ti ho inviato .....

nella lente di ricerca della cartella scrivo /Library/LaunchAgents/ e è tutto vuoto....ok.

unzippoato il file che mi hai inviato....copiato il file unzippato....cercato di incollare nella cartella ancora aperta (sopra citata).

se non ho fatto bene dimmelo.....ma non appare nessuno tasto di copia e tutti i tasti copia e incolla nella barra in alto sotto modifica sono neretti...come disabilitati (solo per quella cartella).

ho provato a trascinale ma mi da il divieto di accesso.

Edited by dany