Jump to content

[Release] macOS Ventura 13.6.6

Anto65

Recommended Posts

• Anto65 changed the title to [Release] macOS Ventura 13.6.6
  • fabiosun pinned this topic
  • fabiosun unpinned this topic
  • 1 year later...

Buongiorno, per una compatibilità molto specifica ho bisogno di MacOs Ventura 13.6.6 ma il link che avevi fornito nel 2024 non è più funzionante e online è impossibile trovarlo. Mi chiedevo se potresti farmi avere l'installer o qualsiasi altro modo per installarlo. Tu lo hai per caso installato (Ventura 13.6.6) su un tuo dispositivo? Grazie mille!

W

40 minuti fa, w.angel ha scritto:

Buongiorno, per una compatibilità molto specifica ho bisogno di MacOs Ventura 13.6.6 ma il link che avevi fornito nel 2024 non è più funzionante e online è impossibile trovarlo. Mi chiedevo se potresti farmi avere l'installer o qualsiasi altro modo per installarlo. Tu lo hai per caso installato (Ventura 13.6.6) su un tuo dispositivo? Grazie mille!

W

Ventura 13.6.6.   22G630 prova googolare se la trovi

ti posso passare mac OS X Ventura  13.6.3 oppure

mac OS X Ventura 13.6.9

macOS Ventura 13.4.0 (22F66) questo è il link 

magnet:?xt=urn:btih:EA3FCE9F9A148D2BD91AD0D33CA500B2899FECDC&tr=http%3A%2F%2Fbt4.t-ru.org%2Fann%3Fmagnet&dn=macOS%20Ventura%2013.4%20(22F66)%20%7C%20Clover%205151 

Edited by Perdu

Grazie mille per la super risposta veloce. Scarico sicuramente dal link che mi hai mandato per avere le versioni che mi hai detto... ma non riesco a risolvere il problema se non carico Ventura 13.6.6 - mi chiedevo se installando macOS Ventura 13.4.0 o un'altra versione precedente a quella che mi interessa (Ventura 13.6.6) riesco in qualche modo a trovate un file di aggiornamento alla versione 13.6.6 oppure a aggiornare a quella versione direttamente dal sistema operativo... MA SEMBRA CHE APPLE ABBIA RITIRATO LA VERSIONE 13.6.6 - L'unica opzione che mi rimane è trovare qualcuno che ha un backup di qualsiasi tipo di Ventura 13.6.6 ma non conosco nessuno... AIUTOOOOOOOOOOOO (P. S. googolando Ventura 13.6.6 22G630 si trovano dei link per il download ma non sono più funzionanti)

potresti anche mettere l'hardware che hai in firma 

e postare la efi mi sembra strano che vada solo con la versione di Ventura 13.6.6.   22G630

guarda nel mio post in fondo ce un filmato per mettere in firma il proprio pc