Jump to content

[Release] macOS Sonoma 14.4.1


Anto65

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Scaricando il full installer da App Store visto che sull'update non mi è ancora stato proposto in automatico dal sistema, il sistema si aggiorna semplicemente o può andare a sovrascrivere tutto come se avessi formattato e quindi perdo programmi installati ed impostazioni varie?

Link to comment
Share on other sites

Come mai tuttora con Opencore sulla configurazione in firma l'update non viene proposto mentre su un altro sistema (Z370 + 8700) aggiornato da High Sierra a Monterey senza formattare, al primo avvio mi propone subito l'aggiornamento a Sonoma 14.4.1 (6,27GB)?

Se dovessi decidere di scaricare il Full Installer, è possibile lanciarlo solo per aggiornare senza che lui mi faccia piazza pulita di quello che ho sul sistema eseguendo una installazione da zero?

C'è modo di far sì che sulla configurazione in firma l'update venga rilevato automaticamente? Ho letto di una Kext RestrictEevents e controllando la EFI con OpenCore ho visto che questa Kext è presente. Come posso procedere?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo niente da fare. Non trova nulla.

 

Ho risolto in maniera più drastica. Scaricato il full installer da app store e aggiornato da sopra. Nessun problema. Aggiornamento eseguito correttamente e funziona tutto.

Edited by Hackitrix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.