Jump to content

Problema per nuova efi


Niconaco

Recommended Posts

Mmm whatevergreen dovrebbe servire per attivare la parte video che lui non ha compatibile perché il processore non ha parte video e la 6750 funziona con nootrx e non con weg. Se nootrx ha gli stessi problemi di nootered allora va attivato solo in post installazione. Io proverei ad avviare senza nessuno dei 2 altra prova con weg attivo e con i bootargs -wegnoegpu e -igfxvesa . Purtroppo da telefono non riesco a vedere il config per altre cose

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

si infatti con l ultimo plist l ho messo in vesa e weg attivo , dopo lo si disabilita e si attiva nootrx ... credo che il problema era smbios imac20,1 🙈 senza integrata unmmm , messo macpro ... vediamo

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho pensato, se metessi la scheda video vecchia che sto ora cercando di vendere per fare l'installazione (rx 5700xt 8gb) inteoria dovrebbe partire, e dopo l'installazione aggiungo nootrx e la scheda video nuova e inteoria dovrebbe funzionare tutto? grazie mille 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 minuto fa, Niconaco ha scritto:

Ciao, ho pensato, se metessi la scheda video vecchia che sto ora cercando di vendere per fare l'installazione (rx 5700xt 8gb) inteoria dovrebbe partire, e dopo l'installazione aggiungo nootrx e la scheda video nuova e inteoria dovrebbe funzionare tutto? grazie mille 🙂

resta con la 5700xt fidati è più stabile di usare la 6750xt e nootrx

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'ho letto dopo averla comprata usata, principalmente, utilizzo il computer per giocare online, quindi vorrei tenerla, visto che è una bella scheda video in termine di prestazioni e qualità, per quanto riguarda il Mac, vorrei riuscire a farlo funzionare anche solo per imparare e approfondire il mondo dell'Hackintosh, che mi incuriosisce molto, so che sarà molto tosta farlo funzionare, però in qualche modo vorrei provarci, solo che purtroppo non so molto su questo mondo. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.