Jump to content

Bluetooth non funziona, Intel AC 7265


Niconaco

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una scheda di rete Intel ac 7265 a cui non riesco a far funzionare il bluetooth, il wifi l'ho fatto andare con Airportlwm, mentre il bluetooth ho letto alcune guide e ho aggiunto intelbluetoothFirmware, intelBTpatcher e BlueToolFixup, con scarsi risultati, non funziona in nessun modo, qualcuno di più esperto riuscirebbe ad aiutarmi per favore? grazie Screenshot2024-02-19alle10_52_26.thumb.png.436328753d38c9bef1aed049a24b3a7c.png

Edited by Niconaco
Link to comment
Share on other sites

  • Niconaco changed the title to Bluetooth non funziona, Intel AC 7265
10 ore fa, fabiosun ha scritto:

ciao @Niconacoce' da verificare se hai mappato correttamente la porta usb dove si poggia il bluetooth

oltre alla sequenza di kext da mettere che chi usa Intel potrà aiutarti meglio a definirli correttamente

in effetti quando ho messo la scheda avevo già mappato le usb.. dici che sia meglio ri-mapparle un’altra volta? grazie 

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
6 hours ago, Niconaco said:

in effetti quando ho messo la scheda avevo già mappato le usb.. dici che sia meglio ri-mapparle un’altra volta? grazie 

probabilemnte non e' mappata correttamente la porta che serve al bluetooth

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Posted (edited)
5 ore fa, Perdu ha scritto:

prova questo ordine  provare non costa niente e solo mettere in ordine il Config come consigliato da @fabiosun

 

che trovi qui farina di @errevi

 

ciao, mi ero dimenticato di scrivere, alla fine ho rimappato le porte usb e ordinato il config.plist ed è andato, grazie mille a tutti, ora sto cambiando computer, ho trovato usato una scheda madre msi z490 carbon, con wi-fi e bluetooth integrato, ha una Intel® AX201, ho letto che inteoria bisogna lasciare gli stessi kext e inteoria funziona, ora vediamo settimana prossima se intanto riesco a far funzionare la efi nuova😂, grazie mille a tutti per l’aiuto! 

Edited by Niconaco
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.