Jump to content

Gigabyte H610M h V2 DDR4 i5 13500 problemi avvio installazione macOS sonoma


emiliano

Recommended Posts

  • Support Team
9 ore fa, emiliano ha scritto:

@Lorys89arrivato a scrivania. messa efi nel disco installato. ma ora sia da ssd che da usb mi fa il verbose e poi nessun segnale. sono riusciato a fare ioreg subito. te lo allego. grazie mille per tutto. sei stato la mia befana

iMac Pro di BJORN.zip 923.41 kB · 2 download

 

metti questa e ripassa ioreg

 

 

riguardo la wifi broadcom ovviamente fino a ventura è nativa ma su sonoma se ti serve dovrai usare oclp.. vedi te e in caso segui la guida.

 

e controlla su infomac se vedi il nome corretto della cpu

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

@antuneddu assolutamente no. Mi ha fatto installare. Tutto frutto di @Lorys89 non capisco come non mi faccia arrivare più a scrivania . Manco se parto da ssd. Ci sarà un problema nelle impostazioni del bios. Viste e riviste ma mi sfugge qualcosa. Poi non so ….

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Sembra uguale a prima l errore ...resetta Nvram prima d avviare 

Se con questa EFI eri arrivato a desktop 🤷

Almeno ché nn dipende dalla conf. Bios

Link to comment
Share on other sites

Con la Efi di @antunedduriparte e poi devo riselezionare mentre con quella di @Lorys89va meglio. E’ solo un problema della Ethernet che dà problemi. Mi sa che devo rettare il cmos e batteria tampone di nuovo per

far funzionare la lan. Ho fatto anche reset nvram ma niente 

E’ la scheda Wi-Fi. Hd tengo montata che forse da problemi ?

Link to comment
Share on other sites

E’ la scheda Wi-Fi. Hd tengo montata che forse da problemi ? Cosa strana non si apre hackintool

Sarà la stampante collega per quando ho impostato bios ha dato segni di messa in funzione 

Oppure un hd che ho smontato da un iMac vero ?

Link to comment
Share on other sites

buongiorno @antuneddue @Lorys89. Ci sono novità. sto usando eri Lorys. Fatto reset cmos fatto partire senza cavo collegato e poi con cavo collegato sono arrivato a scrivania. allego ioreg con e senza cavo collegato. credo sia stata la stampante a dare problemi. unica cosa a non aver collegato al pc. precedentemente alla partenza del pc quando mi dava errore ho sentito che andava in funzione. ma. non so che dire. spero da ioreg si possa vedere che è tutto apposto. grazie mille di tutto.

iMac Pro di BJORN con cavo ethernet.zip iMac Pro di BJORN senza cavo ethernet.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.