oliver660_1 Posted December 12, 2023 Share Posted December 12, 2023 Salve a tutti, volevo questa volta imparare come ri sistemare la facciata, l'interfaccia di opencore, come da foto che allego, intanto ho il disco di Mac OS Sonoma nominato " Senza nome" Che vorrei rinominare e mettere l'icona, poi ho 2 Efi che non uso più ma sono rimaste li e vorrei toglierle, ed ho il boot di Fedora OS che si chiama "NO Name" ed anch'esso andrebbe rinominato e messa l'icona sua. Come posso fare tutte queste modifiche? Ovviamente se si può... Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted December 12, 2023 Share Posted December 12, 2023 Da utility disco puoi rinominare il tuo macos"no name",al prossimo riavvio dovrebbe essere corretto. Le voci efi "vecchie" le devi disabilitare nel config.oppure eliminare dalla cartella OC. Sempre dal config. Alla voce boot entry dai un nome alla entry di fedora. Piu o meno i passaggi sono quelli. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted December 12, 2023 Share Posted December 12, 2023 Puoi usare ocAuxiliary tool per lavorare sul config. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver660_1 Posted December 12, 2023 Author Share Posted December 12, 2023 da Ultility avevo gia rinominato il disco Sonoma, ma su opencore è rimasto senza nome, su config non c'è nessun valore su boot entry ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts