Jump to content

Nuovo sistema sonoma con qualche falla


Madsex

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo ho installato su altro sud Sonoma.....tutto bene.

Per conoscenza sono partito dalla mia efi di ventura su altro HDD. Appena finita l'installazione ho provveduto ad aggiornare i Kext che già avevo e anche OC. Diciamo che in linea di massima funge tutto (tranne la scheda video che però non funzionava bene nemmeno prima).......ho solo, al momento un fastidioso problema. All'avvio del PC o al riavvio del sistema al bios si ferma tutto e mi viene detto che il sistema è in safe mode. Se faccio il più classico dei control + alt+ canc riparte il sistema e non mi dice più nulla.....stessa cosa se entro nel bios e senza fare nulla salvo e riavvio.

 

Da cosa può dipendere? forse devo settare qualche cosa per Sonoma che non conosco, perché se attacco l'altro hdd con ventura non mi viene detto nulla. Immagino quindi che dipenda da OC e dal boot che ho sull'hdd di Sonoma.

 

Attendo vostre, grazie in anticipo.

 

PS: ho aperto la stessa discussione sotto ventura per errore, qualcuno può chiuderla?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

abilitando disablertc….tutto ok.

 

Ho sintetizzato prima, sono partito con la stessa eri per provare (tanto era un sistema su nuovo hdd) poi ho aggiornato Comunque OC e tutti ikext, se non fosse andato avrei prima messo OC nuovo e ritentato.

 

grazie per la dritta nella vecchia elfi non ne avevo bisogno, parte senza disablertc…..

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.