Antuan Posted October 27, 2023 Share Posted October 27, 2023 Intanto buonasera sto cercando qualcuno che mi dia una mano a far funzionare sonoma ho provato miliardi di guide, dove non parte nemmeno l'installazione,alla fine ho trovato un video dove mi hanno fatto scaricare una efi dove finalmente parte ed arrivo al desktop, per inutile perchè non funzionano ne le schede lan, ne il bluetooth, ne la scheda video,non so piu dove mettere mano,non capisco di efi tool ecc... se qualcuno mi darebbe una mano sarebbe ben accetto. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 27, 2023 Supervisor Share Posted October 27, 2023 18 minutes ago, Antuan said: Intanto buonasera sto cercando qualcuno che mi dia una mano a far funzionare sonoma ho provato miliardi di guide, dove non parte nemmeno l'installazione,alla fine ho trovato un video dove mi hanno fatto scaricare una efi dove finalmente parte ed arrivo al desktop, per inutile perchè non funzionano ne le schede lan, ne il bluetooth, ne la scheda video,non so piu dove mettere mano,non capisco di efi tool ecc... se qualcuno mi darebbe una mano sarebbe ben accetto. Grazie in anticipo @Antuanbenvenuto la tua scheda video Nvidia non e' supportata da nessun OSX Forse puoi far funzionare la scheda integrata alla tua CPU (iGPU) nemmeno e' una serie 11 se non ricordo male c'e' supporto sino alla 10 quindi t serve una GPU AMD per avere accelerazione grafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antuan Posted October 27, 2023 Author Share Posted October 27, 2023 quindi mi conviene rinunciare in partenza grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts