Bros Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Ottima dritta @Anto65 👍 E' andato tutto via liscio, dopo i tuoi suggerimenti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 13 minuti fa, Anto65 ha scritto: ma come 0x0 addirittura ??? ma avvi dalla efi giusta si 🤔 ho solo una EFi per tutti e 3 i sistemi os Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago Ho capito , ma hai fatto l usb di recupero e sono 2 ... forse ti confondi e lanci una anziche unaltra ? non so che dire 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Adesso, Anto65 ha scritto: Ho capito , ma hai fatto l usb di recupero e sono 2 ... forse ti confondi e lanci una anziche unaltra ? non so che dire 🤔 non so che dire neanche io 🤣...va bene così domani riformatto tutto e vediamo...per ora aggiorno il sistema sull' i3 vediamo se regge Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago Guarda che si consuma il disco a furia di formattare aahaha scherzo , non dovrebbe essere neccessario , cerca di capire sta nvram perche' nn si imposta , ti e' successo altre volte ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 37 minutes ago Share Posted 37 minutes ago (edited) 25 minuti fa, Anto65 ha scritto: Guarda che si consuma il disco a furia di formattare aahaha scherzo , non dovrebbe essere neccessario , cerca di capire sta nvram perche' nn si imposta , ti e' successo altre volte ? No è la prima volta, comunque stavo scherzando anche io non riformatterò ho rimesso la vecchia EFI e ho aggiornato alla (25C56), quindi funziona è solo la wifi con questo cavolo di amfi che trova sempre anche se non c'è...domani ci riprovo con le indicazioni tue. Edited 37 minutes ago by dany 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts