Bros Posted 45 minutes ago Share Posted 45 minutes ago Ottima dritta @Anto65 👍 E' andato tutto via liscio, dopo i tuoi suggerimenti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 44 minutes ago Share Posted 44 minutes ago 13 minuti fa, Anto65 ha scritto: ma come 0x0 addirittura ??? ma avvi dalla efi giusta si 🤔 ho solo una EFi per tutti e 3 i sistemi os Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 41 minutes ago Support Team Share Posted 41 minutes ago Ho capito , ma hai fatto l usb di recupero e sono 2 ... forse ti confondi e lanci una anziche unaltra ? non so che dire 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 39 minutes ago Share Posted 39 minutes ago Adesso, Anto65 ha scritto: Ho capito , ma hai fatto l usb di recupero e sono 2 ... forse ti confondi e lanci una anziche unaltra ? non so che dire 🤔 non so che dire neanche io 🤣...va bene così domani riformatto tutto e vediamo...per ora aggiorno il sistema sull' i3 vediamo se regge Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 36 minutes ago Support Team Share Posted 36 minutes ago Guarda che si consuma il disco a furia di formattare aahaha scherzo , non dovrebbe essere neccessario , cerca di capire sta nvram perche' nn si imposta , ti e' successo altre volte ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 11 minutes ago Share Posted 11 minutes ago (edited) 25 minuti fa, Anto65 ha scritto: Guarda che si consuma il disco a furia di formattare aahaha scherzo , non dovrebbe essere neccessario , cerca di capire sta nvram perche' nn si imposta , ti e' successo altre volte ? No è la prima volta, comunque stavo scherzando anche io non riformatterò ho rimesso la vecchia EFI e ho aggiornato alla (25C56), quindi funziona è solo la wifi con questo cavolo di amfi che trova sempre anche se non c'è...domani ci riprovo con le indicazioni tue. Edited 11 minutes ago by dany 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts