Perdu Posted 7 hours ago Share Posted 7 hours ago (edited) Grazie ai consigli precisi di un grande @Anto65 da solo sarebbe stata un'impresa troppo grande casinista come sono funziona 👍😂 Edited 7 hours ago by Perdu 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 5 hours ago Author Supervisor Share Posted 5 hours ago e anche Clover e' qui funzionante con la patch 🙂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 5 hours ago Support Team Share Posted 5 hours ago 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 5 hours ago Author Supervisor Share Posted 5 hours ago Grazie Anto per il supporto (non solo morale) 🙂 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 56 minutes ago Share Posted 56 minutes ago 6 ore fa, Perdu ha scritto: Grazie ai consigli precisi di un grande @Anto65 da solo sarebbe stata un'impresa troppo grande casinista come sono funziona 👍😂 COME HAI FATTO SENZA INTACCARE GLI ALTRI OS? A ME SI INCASINANO GLI ALTRI TRE OS. 19 ore fa, Anto65 ha scritto: Creati un immagine completa di sistema , cosi che se va storto qualcosa ( non per forza ) , lo riprendi senza reinstallare tt da capo considera che su ogni pc ho 3 o 4 o.s. non sarebbe un problema ( senza creare immagine di sistema) se mi si impallasse solo tahoe, il problem credo che il tutto va a interferire anche con gli altri 3 os, quindi credo che dovrò togliere gli altri nvme dalla scheda madre e far restare solo l'nvme di tahoe e lavorare solo su e con quello. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 47 minutes ago Support Team Share Posted 47 minutes ago Indipendentemente da OCLP o meno e' sempre una cosa buona e giusta 🙂 crearsi un backup di sistema In teoria dovrebbe andare anche per gli altri OS , i kexts sono sempre quelli , l unica differenza sta nel non usare Amfipass.kext e usare il boot-arg ( per adesso ) che funziona anche su Sequoia ... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts